Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 30 maggio: Bilancia, Sagittario e Bilancia preparatevi al meglio. Brutte notizie in arrivo per…

Oroscopo di Paolo Fox 29 maggio: Cancro malissimo, Ariete recupera. Novità per… – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – Il quadro astrale è controverso, da una parte hai una buona forza ma dall’altra vivi una forte tensione. Sei in uno stato di agitazione che è la conseguenza del tuo perpetuo movimento. Sei passato dal fare poco al fare troppo, in ambo i casi ti lamenti. Ciò di cui hai bisogno, è avere più complicità in amore e più tempo da dedicare al partner.

TORO – Di indole, sei a tuo agio quando prendi accordi a lungo termine che ti danno un senso di stabilità, non ami i cambiamenti e gli imprevisti, tutto questo perchè hai bisogno di sicurezza. Ultimamente però, il destino ci ha messo lo zampino per rendere le situazioni meno intoccabili. Oppure, sei proprio tu che hai deciso di mettere nuove regole alla tua vita e alle persone che ti circondano. Sono mesi importanti per chi cerca un nuovo amore dopo una separazione

LEONE – A Giugno occorre fare chiarezza su questioni lavorative, sarai supportato dalle stelle fino a Novembre. Chi deve concludere un accordo o portare avanti un progetto, devono darsi fare soprattutto in estate. Quindi, non ci sarà tempo per andare in vacanza, o comunque saranno vacanze dove si pianificherà qualcosa di lavoro. La conseguenza di questi impegni, è un rallentamento sentimentale. Se una persona prova a bloccare i tuoi intenti, diventerai molto critico già da stasera.

VERGINE – Le stelle sono migliori rispetto ai giorni scorsi, c’è meno ostilità e potrai recuperare molto rispetto ai sentimenti: il consiglio è di pensare di più all’amore e per chi ha una storia importante, potrebbe ufficializzarla entro l’estate. Giovedì, venerdì e sabato, sono giorni in cui si possono risolvere delle situazioni intricate. Se ci sono state troppe spese, adesso ritroverai un certo equilibrio.

BILANCIA – Finalmente sei in una fase dove le polemiche sentimentali che hanno caratterizzato la prima parte di Maggio, si vanno smorzando. Con l’aiuto di Marte e Giove riuscirai a concludere un buon affare e guardare al futuro in modo più sereno. Negli ultimi due giorni della settimana potresti voler recuperare un amore, vivere un rapporto in maniera più stimolante.

GEMELLI – Le stelle ti invitano a riflettere su cosa cerchi in amore. A breve scoprirai o riscoprirai dei sentimenti grazie all’ingressoi di Venere nel tuo segno. La giornata di domenica è quella più interessante della settimana dopo una fase di transizione e mediazione concernenti questioni legali e lavorative. Da mercoledì qualcosa è già cambiato.

CANCRO – Nonostante tu sia una persona forte, ci sono giornate in cui vorresti mollare tutto. Da qualche ora c’è qualcuno che ti ostacola. Nella prima parte di Maggio ti sei sentito incompreso o hai vissuto una forte crisi per motivi personali o di lavoro. Quando c’è un’assoluta necessità, si deve pensare ad un grande cambiamento professionale, evitando di frequentare certi ambienti. Chi ha iniziato un nuovo lavoro o vorrebbe farlo, è un po’ confuso. Negli ultimi mesi hai faticato tanto, ma c’è stata anche una buona crescita.

SCORPIONE – Giornata importante ma anche faticosa, soprattutto nel pomeriggio. Venerdì e sabato potrebbero nascere conflitti e tensioni. In amore, tra stasera e sabato ti consiglio di non tirare troppo la corda, specialmente se stai mettendo alla prova qualcuno: di solito lo fai quando non sei convinto della correttezza di quest’ultimo. C’è bisogno di chiarire alcuni rapporti.

SAGITTARIO – E’ una giornata importante in cui tenti il possibile per recuperare terreno. Qualche emozione positiva può nascere all’improvviso. C’è da dire che in amore c’è stato un allontanamento, una crisi da risolvere personalmente, ma per il momento è preferibile evitare discussioni. Negli ultimi giorni potresti essere stato lontano da alcune persone, ma adesso devi cercare di riavvicinarti. Non fare mosse e scelte azzardate prima della seconda metà di Giugno.

CAPRICORNO – Questa giornata, presenta ancora un problema da superare e dal punto di vista fisico non è stata una settimana positiva. Nonostante la tua grande forza, hai punti di fragilità e dovresti frenare un attimo le tue ambizioni, rivedere alcune scelte e fare in modo di migliorare il tuo stato psicofisico. E’ un momento di rilancio per alcune tue idee. Venerdì e sabato saranno giornate positive.

ACQUARIO – In questa fase ti senti un po’ solo, strano, perché l’amicizia è un valore imprescindibile per te. E’ un momento in cui stai cercando di rimettere in gioco la tua vita, davanti hai tre giorni pesanti anche dal punto di vista fisico. Quindi, è probabile che tu non abbia il tempo di fare tutto ciò che vorresti e di reggere alti ritmi, così come avrai difficoltà a far evolvere le relazioni sentimentali, forse anche per la presenza di qualche dubbio.

PESCI – C’è un problema importante con il denaro. Sarebbe fondamentale ritrovare fiducia nell’amore, cosa che hai perso ad inizio anno. C’è stato un atteggiamento distaccato anche nelle coppie più solide. Sei una persona che tende a tenersi dentro i problemi di coppia e di conseguenza ad accumularli, anzi, sei anche accondiscende con l’altra persona, nonostante credi che qualcosa non funzioni. Questo comportamento, ti porta inevitabilmente a scoppiare all’improvviso e in modo rabbioso, cosa che molti hanno già fatto di recente in amore.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button