Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 2 agosto: sarà un week end all’insegna delle ottime stelle. Ecco per quali segni

OROSCOPO DI PAOLO FOX 2 AGOSTO

ARIETE

Sarà un weekend importante. Giove, Marte e Venere saranno favorevoli, quindi bisogna cogliere l’attimo. L’amore è volubile, ma se ci sono buone condizioni di base si può andare avanti. Luglio è stato il mese dell’abbandono e della riflessione, Agosto invece sarà quello del riavvicinamento oppure del grande incontro.

TORO

C’è da capire cosa è accaduto nelle ultime 48 ore. Non tutti sono stati bene e non tutti hanno vissuto un momento di serenità. Se c’è stato un problema, entro domenica potrà rientrare e quindi ci sarà un recupero. Il consiglio è quello di rimanere calmi e di avviare alcuni progetti lavorativi che saranno validi da fine Agosto. In questo momento c’è qualcosa che non va, sembri un po’ provato anche dal punto di vista fisico.

GEMELLI

In questo weekend aumenterà all’improvviso il tuo spirito critico. Quando sei un po’ arrabbiato oppure vuoi far notare che qualcosa non va al partner oppure ad un amico o a un parente, tendi a diventare suscettibile e poco rispettoso. Entro domenica potresti mettere alle strette una persona che cerca di sfuggire a qualche tua richiesta oppure non ha intenzione di darti conferme. Sono giornate un po’ agitate.

CANCRO

Sarà un weekend interessante, specialmente se il mese di Luglio ha portato un sentimento importante nella tua vita. Chi vive da tenpo una storia potrebbe confermare questa unione. Chi è solo invece dovrebbe iniziare a guardarsi intorno. Fai attenzione a non innamorarti di due persone nello stesso tempo. Questo non è il periodo migliore per pensare ad un tradimento. Chi lo ha fatto infatti potrebbe pentirsene. Nel fine settimana ci si potrà divertire.