Oroscopo

Inizia il super weekend di Paolo Fox: venerdì 4 ottobre da sogno – Scopri la classifica – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Ariete: Devi essere prudente soprattutto sul piano relazionale. A volte ci sono state diverse discussioni piuttosto pesanti da superare. Anche se ami tanto una persona non la vedi perché sei lontano fisicamente e con la testa. Sabato e domenica saranno giornate da tenere sotto controllo.

Toro: Chiudi la settimana in segno positivo, dopo un inizio un po’ frastagliato. Sabato e domenica saranno giornate migliori un po’ per tutto. E’ un periodo in cui ti senti incompreso: questo perché alcune persone si erano abituate a vederti molto tranquillo, sempre pronto ad accettare gli eventi. Adesso invece vorresti mettere in discussione ogni cosa.

Gemelli: Sei portato a intraprendere discussioni importanti, vuoi chiarire alcune questioni rimaste in sospeso. Gli inizi di Settembre sono stati pesanti per il lavoro e per l’amore ma ora piano piano le cose tornano a tuo favore. Anche chi ha cercato di fermarti sara’ ‘bloccato’.re, tanto da discutere. Arriverà la sera che sarai esausto. Queste 48 ore sono un po’ sotto pressione: ti consiglio di rimandare discussioni alla giornata di sabato.

Cancro: Nella prossima settimana Venere favorirà l’amore. Approfitta di questa giornata se devi parlare di questioni importanti: sabato e domenica sara’ meglio gettare la spugna, soprattutto se intendi parlare di questioni rimaste in sospeso. Questa sera non fare le ore piccole. Spesso ti senti stanco e quando ti senti stanco risenti di fastidi allo stomaco.

Super weekend di Paolo Fox

Leone: Sei vuoi rivelarti, la strada è spianata. Sei sempre molto tenero e generoso nei confronti delle persone che ami ma sai essere anche un po’ vendicativo e freddo quando capisci di essere stato ingannato. Ottobre sara’ un mese che farà da spartiacque, nel senso che mettera’ da una parte tutte le situazioni inutili e dall’altra tutte quelle importanti. Non escludo che tu debba compilare una sorta di lista di persone che ti vogliono bene e persone che invece vanno allontanate.

Vergine: Grande energia ma la Luna e’ dissonante ma da stasera e fino a domenica hai la possibilità di recuperare un discorso d’amore, di sentirti meglio; torneranno le emozioni legate al quotidiano ma in maniera più positiva. Da questa sera puoi recuperare anche energia fisica: tutto e’ in miglioramento.

Bilancia: Giornata che parte ottimamente, ma alla lunga potrebbe arrivare qualche piccolo fastidio. Sabato e domenica registro un rallentamento, potresti avere un problema fisico, un ‘problema’ nel rapporto con gli altri. Se posso darti un consiglio, con Saturno dissonante e’ meglio fare le cose con calma. Sabato e domenica attenzione alle provocazioni.

Scorpione: Devi rivedere qualche tua scelta in campo lavorativo. Qualcuno ti chiederà di tornare sui tuoi passi; sabato e domenica saranno giornate importanti, interessanti, dal punto di vista delle relazioni con gli altri. Chi ha vissuto un grave problema familiare ad Agosto ancora ne risente. Questo fine settimana ti farà recuperare a livello psicofisico.

Super weekend di Paolo Fox

Sagittario: Nel weekend un colpo di fortuna che dovrai cercare di cogliere al volo. In questi giorni abbiamo un bel cielo per quanto riguarda le questioni di lavoro anche se persistono alcuni problemi di carattere ‘relazionale’. Potresti essere arrabbiato con un capo, con alcuni soci. In vista ci sono molti nuovi progetti, anche a livello sentimentale.
Capricorno: Sei preoccupato da una decisione che devi prendere sul piano professionale, l’esito pero’ non sara’ drammatico, anzi, ti aprirà nuove porte. Chi e’ un imprenditore, chi ha qualche soldo in più potrà ottenere qualcosa di meglio. Nel 2020 chi lavora come dipendente avrà’ un’offerta a cui pensare. Sabato e domenica saranno giornate con la Luna nel segno.

Acquario: Le stelle migliorano in questi prossimi giorni. Bene l’amore, avrai sempre il coraggio di rivelarti ed aprirti alla persona che ti interessa. Saturno in questo momento e’ l’organizzatore della tua vita: spesso e volentieri ti troverai di fronte alcuni problemi, di lavoro ed affettivi, che dovrai risolvere prima possibile.

Pesci: I rapporti sono complicati ultimamente è c’è una situazione di grande stanchezza che devi cercare di colmare perché dal punto di vista psicofisico ti trovo un po’ affaticato. Certe questioni legali rimaste in sospeso avranno una buona soluzione da Dicembre: ci saranno belle novità. Cerca di non fare le ore piccole.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”

Carta del Docente: disponibile il nuovo bonus. Indicazioni tecniche per le iscrizioni 2019/2020

John Elkann: “Istruzione italiana obsoleta, si usa ancora la lezione frontale. Le scuole medie sono l’anello debole”