Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 25 giugno: stelle alla grande per alcuni segni! Scopri la classifica – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: In questa fase è difficile che tu non sia motivato nei rapporti sentimentali e non abbia qualche emozione bella da vivere. Le preoccupazioni che hai sono solo di natura pratica. Domenica ci sarà un incontro speciale, qualcosa di bello, chi è solo quindi dovrebbe guardarsi intorno. Cerca di non fare confusione, di solito tendi a vivere le storie con troppo impeto. In realtà potresti esserti innamorato di una persona che ti sta facendo impegnare molto.

TORO: E’ dall’anno scorso che stai cercando di rivoluzionare la tua vita. Qualcuno ha cambiato casa, qualcuno il partner oppure lo stile di vita, per cercare di risolvere un problema magari neanche causato da te. Alcune tensioni infatti potrebbero essere arrivate dall’esterno. La cosa importante è che sei quasi arrivato al traguardo. Per affrontare una questione economica in attesa da tempo, le giornate migliori saranno quelle tra giovedì e sabato.

GEMELLI: In questi giorni ti innamori facilmente, anche per gioco. La giornata di domenica sarà molto attiva per te a causa della Luna. Stai vivendo un momento di forza e di grande vantaggio che ti coinvolge sia dal punto di vista delle amicizie che da quello delle relazioni in generale. Lavoro e studio invece non marciano alla stessa velocità e vanno un po’ a rilento a causa di diversi problemi.

CANCRO: Nella vita hai bisogno di una relazione importante. Non sei una persona che sa stare sola. Però spesso tradisci, specie quando ti manca lo spirito di comunicazione che è necessario all’interno di una coppia. Stai attento alle relazioni che nascono in questa fase perché potrebbero essere poco durature e soltanto temporanee. Non lasciare il certo per l’incerto. Nel prossimo weekend l’amore sarà favorito. In questi giorni il lavoro ti prenderà molto tempo. In generale ancora ti spaventano alcuni cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox 25 giugno

LEONE: Se c’è stata qualche perplessità in amore all’inizio del mese adesso è stata superata. Se hai chiuso con una persona e non ti interessa più, ora è il momento giusto per ripartire e sei tu che stabilisci le regole del gioco. Vorresti essere di esempio per gli altri ma questo comporta una certa difficoltà e fatica. Vuoi stare al centro dell’attenzione e grazie a Mercurio che torna nel segno da giovedì sarà possibile vivere qualcosa di bello.

VERGINE: Le cose già vanno meglio in questa giornata di martedì, superata l’opposizione della Luna. La condizione di forza in cui ti trovi sarà ancora più marcata tra giovedì e sabato. Questo è un oroscopo di recupero per il lavoro, mentre per le relazioni sentimentali c’è ancora qualche difficoltà da superare. Alcuni sono soli da tempo e non hanno nessuna voglia di cercare un partner, altri invece sono in coppia ma si trovano spesso in disaccordo con la loro metà.

BILANCIA: Di solito tendi sempre ad essere molto equilibrato, ma tutti possono avere una giornata no ed in quel caso possono anche perdere la pazienza anche a causa di una piccola incomprensione. Martedì e mercoledì saranno due giornate in cui sarà meglio parlare solo se necessario. Da giovedì invece l’oroscopo sarà migliore per quanto concerne la vita lavorativa. Se stai aspettando delle risposte potranno arrivare tra il weekend e la prossima settimana.

SCORPIONE: Se hai intenzione di iniziare un nuovo progetto di lavoro potresti avere qualche dubbio di natura economica. Gli ultimi due mesi non sono stati vissuti bene e qualcuno ha dovuto anche recuperare energie dal punto di vista fisico. Se sei stato male cerca di recuperare la voglia di amare, ti potrebbe essere d’aiuto.

Oroscopo Paolo Fox 25 giugno

SAGITTARIO: E’ un martedì di forza, che porta positività dopo un momento di calo. E’ un momento di confusione dal punto di vista sentimentale, dove possono nascere incomprensioni col partner.

CAPRICORNO: E’ un momento in cui stai cercando di far chiarezza con te stesso per eliminare dalla tua vita tutte le persone che risultano nocive. Questo porta un periodo di grandi cambiamenti.

ACQUARIO: Non è il tuo miglior momento dal punto di vista economico e lavorativo, dove può esserci stata la fine di qualche contratto. Questo momento ti porta allora a dover fare dei cambiamenti, che si riveleranno importanti entro fine anno. Momento di ripresa sul piano sentimentale.

PESCI: Chi ha visto finire da poco una relazione, non è ancora riuscito a superarla, anche se fa di tutto per farlo credere agli altri. Le coppie ancora in piedi devono invece tentare di recuperare la fiducia reciproca ed eliminare i conflitti.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Riforma del sostegno e inclusione scolastica, cambia tutto. Ecco le novità previste su PEI, GIT e GLI

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

NoiPa, mensilità più alta a giugno: la data di accredito e i dettagli sulle emissioni speciali