Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 29 agosto: bellissime novità per 5 segni! Il super fortunato è… – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Saturno ancora dissonante causa il rallentamento di alcune situazioni: per esempio chi sta guardando le entrate paragonandole agli anni passati capisce di aver guadagnato qualcosa di meno. C’è da rimboccarsi le maniche per rinnovare un progetto In ambito sentimentale il consiglio è quello di non abbandonare le buone iniziative di Agosto.

TORO: Il destino ce lo creiamo noi, l’astrologia può solo segnalare quali sono i momenti migliori. Nella giornata di giovedì c’è un po’ di fatica, ma nel fine settimana si aprirà una fase molto importante. In poco tempo potresti fare delle scelte molto interessanti o pensare a qualcosa di meglio da fare. In amore ci sono state alcune perplessità, però adesso arriva una fase di recupero.

GEMELLI: Sono da vivere con molta attenzione queste giornate. Ma molti credo che non stanno facendo la cosa giusta. Probabilmente ci sarà qualcosa da rivedere. In casi estremi, estremi rimedi.
Queste stelle sono particolari e possono incidere anche sul vostro umore. Attenzione, nella giornata di sabato occorre prudenza in amore.

CANCRO: Quando le stelle sono importanti è più facile uscire dal tunnel. Il periodo non è facile, però vai avanti. Hai fatto molte conquiste negli ultimi due anni, ma hai anche accumulato molta fatica. Tra venerdì e sabato potrai trovare un accordo oppure una mediazione. Nel fine settimana arriveranno giornate ideali per l’amore, che necessita anche di protezione.

Oroscopo di Paolo Fox 29 agosto

LEONE: Giove sarà favorevole per tutti coloro che vogliono emergere in questi giorni. Bisogna tenere sotto controllo alcune relazioni perché sei molto ostinato e probabilmente anche un po’ arrabbiato. Alcuni problemi secondo te non sono ancora stati superati completamente. Devi circondarti di persone valide. Prima di iniziare una sfida non darti per vinto e soprattutto cerca di fare le cose ragionando.

VERGINE: Ti senti meglio e questa è la cosa più importante. Quando l’oroscopo è buono ci si può accorgere in anticipo di alcuni problemi e cercare di risolverli in tempo. Il momento è davvero redditizio sia in amore che al lavoro. Le giornate di venerdì e sabato saranno particolari: la concentrazione di pianeti nel segno sarà elevata e questo significa che ci saranno opportunità.

BILANCIA: Stai sempre cercando tranquillità. Non dovresti mai fare troppo spesso ed in cui è necessario mettere tutti d’accordo. Se hai sempre intorno persone che non hanno intenzione di trovare accordi, rischi di non trovare equilibro in ambito lavorativo, poiché le persone pensano ad altro. Per fortuna in amore hai una buona resistenza.

SCORPIONE: Hai pensato di buttare tutto all’aria. Molti tra Giugno e Luglio hanno chiuso alcune collaborazioni, oppure hanno cambiato tutto intorno, con nuovi capi e nuovi punti di riferimento. In questo periodo è necessario ritrovare un po’ di serenità, anche perché sei un po’ sottotono da qualche giorno. In amore bisogna essere prudenti, però già nel fine settimana si recupera.

Oroscopo di Paolo Fox 29 agosto

SAGITTARIO: La Luna è molto interessante e devi approfittarne, perché poi le giornate di venerdì e sabato saranno un po’ sottotono. Sei molto ottimista di solito, ma ultimamente hai vissuto una piccola crisi. Chi ha qualche anno in più vorrebbe avere più tempo libero che in questi giorni sarebbe anche utile per concludere al meglio un discorso d’amore. Se stai vivendo due storie d’amore contemporaneamente sii prudente.

CAPRICORNO: Hai intenzione di tornare con una persona che si è allontanata, ma devi anche capire come la pensa questa persona. Magari puoi anche dare un’occhiata all’oroscopo del partner. Se hai una bella storia ora vuoi ufficializzarla. Le giornate di venerdì e sabato sono importanti. Sei di fronte ad un grande progetto che adesso sembra finalmente gestibile. Qualcosa sta cambiando in maniera definitiva.

ACQUARIO: La parte più critica di Agosto finalmente è superata recuperare. Le speranze sono molte, anche se c’è qualcosa che non va. Settembre sarà un mese di vigore e potrai fare le scelte
troppo. In questo periodo regna l’incertezza insieme ad interiore. Probabilmente ti sei imposto regole e ritmi. Nuove regole in arrivo nel rapporto di coppia.

PESCI: Quello che dici potrebbe essere interpretato male. Forse qualcuno cerca di farti apparire in una luce diversa dalla tua. Cerca di fare passare questo periodo di confusione e di tensione. In questi giorni non sarà semplice trovare un accordo economico o di lavoro. Dal 10 settembre novità.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Schedatura dei prof, è guerra aperta fuori e dentro le aule. Gli unici a tacere sono Lega e 5Stelle.

Scuola, alle Superiori cala numero bocciati ma il 21% ha almeno un debito formativo

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Gite scolastiche, il Miur fissa dei limiti sulle destinazioni. Ecco cosa prevede la normativa per ogni classe

Allerta dal Ministero della Salute: pesce congelato ritirato dai supermercati. Ecco la marca e il lotto