Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 3 agosto: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di Paolo Fox 3 agosto: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

SAGITTARIO: Un po’ di stanchezza si manifesta con qualche fastidio alle articolazioni o alle gambe. Sono giornate poco energiche, ma molto influenti per le relazioni sociali. Venere, Marte, Giove e Sole sono favorevoli, quindi c’è una grande voglia di vivere nuove sensazioni. Sono importanti sia le storie di lunga data che le nuove relazioni. Se incontri una persona piacevole in questi giorni, aspetta di conoscerla meglio e non precipitarti come al solito.

CAPRICORNO: E’ un bel vantaggio avere a che fare con persone un po’ troppo fataliste e bugiarde, ma anche un problema per chi vuole uscire dai limiti della propria razionalità. Il tuo segno è molto creativo e sensibile. Hai sempre voglia di costruire, sia in amore che al lavoro.Si potrà recuperare in questi giorni, se a Luglio c’è stata qualche discussione. Per gli imprenditori novità in vista dell’autunno.

ACQUARIO: Questo è un periodo di blocco, tensione ed intralcio. Molti si sentono davvero stanchi. Potresti avere piccoli acciacchi o un dolore alla schiena. Nella seconda parte di Agosto però ci sarà un miglioramento. C’è bisogno di un po’ di tranquillità. in parecchi hanno dovuto ridimensionare le spese. Qualcuno ha rivisto i termini di un affitto, altri hanno dovuto puntualizzare alcune situazioni con i parenti o i figli.

PESCI: La gelosia è un’arma a doppio taglio. Questo weekend potrebbe portare alcuni dubbi che potresti non rivelare. Non è facile per te fingere emozioni che ormai non provi più. Qualcuno vuole recuperare un rapporto che ha avuto problemi a Marzo ed a Luglio ha subito un piccolo calo. Ci sono possibilità, ma molto dipende anche dalla persona che si trova al tuo fianco.

 

OROSCOPO PAOLO FOX 3 AGOSTO

 

ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/08/02/oroscopo-di-paolo-fox-3-agosto-super-novita-in-arrivo-per-5-segni-la-classifica/” target=”_blank”]

 

LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/08/02/oroscopo-di-paolo-fox-3-agosto-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Gite scolastiche, il Miur fissa dei limiti sulle destinazioni. Ecco cosa prevede la normativa per ogni classe

Allerta dal Ministero della Salute: pesce congelato ritirato dai supermercati. Ecco la marca e il lotto

Sostegno: i posti vanno ai precari non abilitati, mentre agli idonei viene negata la specializzazione

Augias: “Niente analisi logica e grammaticale a scuola, normale che i ragazzi non capiscano i testi”

Immissioni in ruolo 2019/20: una situazione paradossale

Recalcati agli insegnanti: “La scuola non può essere solo scrutini. Essere presenti è il primo principio della cura”

Nella vita si può anche non capire, la lettera di un ds che ha commosso gli insegnanti

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button