Oroscopo

Il martedì arriva col botto! Ecco l’Oroscopo di Paolo Fox per l’8 ottobre… c’è da festeggiare! – tratto dall’app Astri di Paolo Fox

Ariete: I sentimenti sono incentivati dall’assenza dell’opposizione di Venere, il che non significa solo un recupero dei sentimenti ma anche una situazione migliore per quanto riguarda le questioni di carattere lavorativo, perché quando si sta meglio quando si vedono le cose in maniera più ottimista, anche la vita pratica scorre in maniera più facile. Sabato e domenica saranno giornate migliori per le relazioni.

Toro: Fate ordine in amore perché il vero problema potrebbe nascere nelle coppie che hanno avuto delle difficoltà nel passato e che ancora non sono riuscite a risolvere tante tensioni. In queste 48 ore invito un po’ alla prudenza: se un amore non funziona, se in famiglia ci sono piccoli o grandi problemi, potrebbero emergere improvvisamente ulteriori fastidi.

Gemelli: E’ un po’ che vi date da fare per cercare di portare avanti tutto, nel vero senso della parola. Addirittura c’e’ chi ha dovuto bloccare un lavoro e c’e’ chi ha avuto forti problemi con soci o collaboratori. Ma adesso si riparte e da Dicembre ancora di più, e’ tempo di emozioni; fine settimana positivo.

Cancro: Venere attiva significa sentimenti, e se non ti muovi qualcuno potrebbe muoversi per te. E’ cosi se non desideri fare tu il primo passo verso una persona, potrebbe esserci qualcuno che lo fa nei tuoi confronti. La parte centrale di questa settimana potrebbe tornare ad essere emozionante se solo non ti chiudi in casa! Ovviamente, per le coppie che hanno già grandi progetti novità in arrivo. Favoriti gli incontri.

Martedì Oroscopo

Leone: Questa può esser una giornata di test in amore. Vi aiuta a capire se un rapporto e’ valido oppure no. Se nel corso di questa giornata nascono improvvisamente delle preoccupazioni oppure da una piccola discussione si arriva a una insormontabile montagna di polemiche, vuol dire che ci sono verità nascoste che in famiglia o in amore sarebbe il caso di parlare un po’ di più.

Vergine: Avete la possibilità di mettere da parte qualche soldo, sappiamo che di solito sei molto attento ai dettagli, molto razionale e pragmatico, a volte persino troppo serio nell’affrontare la vita. In amore inizia una fase di recupero che ci voleva proprio! Le storie nate da poco potranno diventare importanti in futuro. L’importante e’ avere persone progettuali al vostro fianco. Costruire, ricostruire un’identità professionale o sentimentale sarà più facile adesso.

LEGGI QUI L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA

Inizia una nuova settimana: segni pronti a partire e altri ad innamorarsi! Scopri l’Oroscopo di Paolo Fox

Bilancia: Non vuoi discussioni e problemi. Bisogna accettare anche delle mediazioni, quindi questo comunque resta un periodo non di soddisfazioni ma di mediazioni. Per quanto riguarda i sentimenti se devi parlare di cose importanti meglio dire tutto entro venerdì perché il prossimo fine settimana potrebbe essere di nuovo agitato, come lo e’ stato l’ultimo appena trascorso. Nelle relazioni con Toro e Gemelli c’e’ qualche problema di gelosia.

Scorpione: Sei colmo di di cose da fare e forse sarà stancante, ma la luce che si sprigiona in questo Ottobre e’ davvero folgorante e potrebbe stupire anche quelli che sono indecisi in amore. Tutto potrebbe portare qualcosa di piu’ e le giornate fino a venerdì sono molto intriganti. Quello che sembrava impossibile realizzare durante l’estate sara’ raggiunto entro l’autunno.

Martedì Oroscopo

Sagittario: Le stelle non bastano, serve un grande progetto nella mente. Pero’ sappiamo che sei sempre pieno di idee quasi rivoluzionarie, rispetto ai silenzi di Settembre. Periodo di risposte per quelli che lavorano a provvigione, a chiamata. E può arrivare una grande risposta anche in amore. E’ tempo di emozioni che nascono all’improvviso. Anticipo che il fine settimana può essere da batticuore.

Capricorno: Cerchi di ottenere conferme e desideri garanzie. Purtroppo, invece, nell’ambito personale e lavorativo, nel corso degli ultimi mesi qualcosa e’ crollato! E anche l’amore e’ stato un po’ conflittuale nella prima parte dell’anno. E ora bisogna ricostruire il tutto, magari utilizzando l’esperienza del passato per evitare errori. Parte centrale della settimana che permette molto di più.

Acquario: Tendi a polemizzare ultimamente, e ovviamente nelle storie d’amore in cui non c’e’ una base buona, si rischia di diventare estremamente polemici, nervosi e quindi con il rischio di buttare all’aria tutto. Ottobre e’ un mese agitato da questo punto di vista. E cosi anche questa giornata mette in evidenza quali sono i lati oscuri di un rapporto; va aggiunto poi che ti trovi in una condizione che non ami più vivere. Quindi, c’e’ voglia di cambiare, di fare cose nuove. Non e’ un periodo no, ma solamente un periodo in cui vuoi mettere paletti e desideri uscire fuori da una certa situazione ormai diventata pesante.

Pesci: Potrebbe arrivare una bella notizia, una conferma. Questo e’ un periodo che porta alla luce grandi emozioni e spero davvero che chi e’ rimasto senza amore possa trovarne uno. Non e’ che pero’ in tre giorni si trovano le passioni per strada, ma l’atteggiamento che hai nei confronti degli altri e’ positivo e questo e’ gia’ e’ un buon indizio soprattutto perché avevi rinunciato all’amore.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”

John Elkann: “Istruzione italiana obsoleta, si usa ancora la lezione frontale. Le scuole medie sono l’anello debole”

Scuola. Se l’alunno si fa male nell’istituto, l’insegnante è obbligato ad accompagnarlo in ambulanza