Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 30 aprile: fortuna per il Toro, guai in arrivo per Bilancia

Oroscopo di Paolo Fox 30 aprile: fortuna per il Toro, guai in arrivo per Bilancia – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: è giunto il momento della riscossa. Le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì saranno molto forti a causa di una buona concentrazione di pianeti nel segno. C’è da ricordare che tutto ti costa fatica perché stai lottando contro Saturno dissonante, ma questa situazione ti rimette comunque in gioco. Si tratta di un periodo valido, quindi non sottovalutare gli incontri e le amicizie che possono nascere adesso.

TORO: la giornata di martedì dona maggiore energia ed anche un po’ di fortuna. Questa sarà tuttavia una settimana altalenante: mercoledì potrebbe essere sottotono ed invece giovedì si potrebbe recuperare. I rapporti con le altre persone contano molto in questa fase: sia quelli di amicizia che quelli d’amore. Non tutti i rapporti però sono chiari oppure interessanti. In generale stai rivedendo le tue amicizie da un po’ di tempo. Anche in amore potrebbe nascere qualche dubbio, oppure la voglia di costruire qualcosa di nuovo con il partner.

GEMELLI: il consiglio è quello di evitare complicazioni in questi giorni anche se non sarà semplice perché molti hanno problemi contrattuali oppure con un rivale o un nemico. Anche nel lavoro potrebbe esserci qualche situazione complicata da risolvere. Potresti essere chiamato a dare qualche spiegazione anche se non ti aspettavi che potesse succedere qualcosa di spiacevole. Le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì invece saranno più intense e possono riportare quella calma che adesso non è presente.

CANCRO: c’è una certa tensione nell’aria ed il consiglio è quello di essere più cauto rispetto al solito, perché possono presentarsi giornate in cui qualcosa non va ed è meglio evitare scelte troppo azzardate. L’energia è buona, ma potrebbe presentarsi di nuovo qualche fastidio o momento di disagio. Le coppie che di recente hanno avuto qualche problema devono stare in guardia perché è meglio non tornare su discorsi già fatti in precedenza evitando così di polemizzare.

LEONE: la fine di Aprile sarà il buon viatico per un mese di maggio davvero all’altezza della situazione per i nati sotto il segno del Leone. Se state lavorando ad un progetto importante o avete intrapreso un percorso di lavoro nuovo, potrete ottenere risultati molto interessanti. Vedrete crescere le responsabilità ma anche i vostri guadagni e i successi. Le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì saranno molto fruttuose.

VERGINE: nella mattinata di venerdì sarete pervasi da uno stato di forte agitazione che potrebbe disorientarvi un po’. Sarà una settimana in crescendo quella che vi aspetta e soprattutto nel fine settimana torneranno protagoniste le emozioni. Fate attenzione a ciò che spendete e tenete a bada i conti per evitare di trovarvi in crisi. Chi ha un lavoro autonomo potrebbe ottenere un buon successo.

BILANCIA: i nati sotto il segno della Bilancia potrebbero essere piuttosto affaticati in questo avvio di settimana anche perchè vi state accorgendo che per riuscire ad imporvi in ogni cosa dovrete sempre sostenere una battaglia. Niente vi sarà facile da ottenere. Fino a venerdì farete bene a fare le cose con cautela evitando di parlare a sproposito. Qualche malessere passeggero potrebbe rendervi inquieti.

SCORPIONE: chiuderete questo mese di Aprile alla grande per iniziare altrettanto bene un mese di maggio che si prospetta molto interessante. State molto meglio dal punto di vista fisico e adesso molte cose si sono sistemate a dovere. Qualche problema si prospetta dal punto di vista finanziario ma arriveranno anche buone opportunità da cogliere al volo.

SAGITTARIO: nel corso di questa settimana può nascere un amore all’improvviso. Le stelle infatti sono molto importanti e grandi. Quando l’oroscopo è così positivo non bisogna attendere che le cose capitino ma c’è da muoversi per farle accadere. Questo segno però in genere è molto attivo e forte, quindi l’energia non ti manca. Non tirarti indietro se c’è un incontro da approfondire. Le motivazioni non ti mancano e devi puntare a grandi obiettivi seguendo le tue capacità.

CAPRICORNO: in genere non ti vuoi allontanare dalle situazioni che ami e che ti sei costruito, ma in questa fase hai voglia di fare qualcosa di nuovo, magari anche di volare ed andare lontano, inziando una nuova vita. Senti una forte agitazione verso quello che ti circonda. In queste giornate, fino a venerdì, dovrai stare attento ad alcune circostanze. C’è nervosismo e potrebbe accadere di discutere sia in amore che al lavoro. Sei troppo agitato.

ACQUARIO: in queste giornate aumenta il tuo spirito ribelle. Ce l’hai un po’ con tutti, ma soprattutto ti arrabbi con quelle persone che possono intralciare i tuoi progetti. La parte centrale della settimana funziona, ma le relazioni e gli amori vivranno un fine settimana particolare. Hai in mente alcune idee ma per realizzarle dovresti lasciare qualcosa di importante. Meglio non fare mosse azzardate per quanto riguarda il lato economico.

PESCI: nella giornata di martedì c’è una certa fiacca che sarà presente soprattutto in mattinata. Ci vuole pazienza, forse ieri hai fatto troppo o comunque il periodo è caratterizzato da tante cose messe in discussione. Avresti voglia di lavorare un po’ meno, dando più spazio a famiglia ed amore. Vorresti guadagnare quello che ti occorre per stare bene. In questa fase ti interessa più l’amore che la tua vita professionale.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button