Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 28 giugno: un week end interessante per molti segni. Ecco quali

OROSCOPO DI PAOLO FOX 28 GIUGNO 2019

ARIETE

Sarà un weekend interessante con l’amore che torna a farla da padrone, si può vivere una storia con più entusiasmo. I sentimenti vanno risvegliati tutti i giorni. Chi desidera una passione deve sfruttare questa energia positiva, tutte le storie nate in questo periodo sono valide, anche quelle occasionali, l’importante è non metterle in conflitto con altre preesistenti.

TORO

La sfera sentimentale non è nei tuoi pensieri in questo periodo, forse perché la relazione che stai vivendo ti basta, o perché dopo esserti separato non è nelle tue priorità buttarti in una nuova storia. Ma il motivo principale, probabilmente, è che ti stai occupando di questioni economiche riguardanti la casa. Nei prossimi tre giorni ci saranno ulteriori disagi e discussioni proprio inerente a questo.

GEMELLI

Le decisioni che prenderai in questo fine settimana potranno rivelarsi decisive. Vivrai belle sensazioni sentimentali da venerdì a domenica. Venere è dalla tua parte, se sei in vacanza sfruttala, ma puoi farlo anche se ci andrai in seguito, in quanto è favorevole per molte settimane ancora. Un incontro potrebbe essere rivelatore. Sono tante le opportunità da cogliere nel weekend.

CANCRO

Hai bisogno di distrarti, sgombrare i pensieri dalla mente, dedicarti maggiormente all’amore, tra l’altro Luglio sarà un mese molto valido per i sentimenti con Venere in aspetto favorevole. Potresti entrare con grande forza nella vita di qualcuno, o qualcuno entrerà nella tua. Sarà un weekend che ti mette in pace con il mondo.

LEONE

Venerdì e sabato potrebbero essere giornate sottotono. Probabilmente, qualcuno di voi mostrerà del nervosismo in famiglia e in ambito lavorativo. Stai correndo a destra e a manca, per molti il lavoro non darà tregua nemmeno in estate e il mese di Luglio sarà molto impegnato. Ti invito ad essere più conciliante in amore, un’eventuale discussione è da posticipare a domenica.

VERGINE

Le prossime 48 ore sono propizie per risolvere questioni amorose. Luglio sarà ancora più redditizio nella sfera sentimentale. Per adesso, qualcuno resta in crisi, altri vivono delle perplessità che bloccano qualche decisione. Tra domenica e lunedì scorsi, c’è stato una crisi che va recuperata. Quale momento migliore se non quello del fine settimana.

BILANCIA

La fine di Giugno porta risposte, domenica in particolare è la giornata migliore per i sentimenti. E’ il periodo ideale per avere conferme. In ambito lavorativo ci sono dei rallentamenti, non si fanno più le cose di prima, e in qualche caso c’è che chi cerca un nuovo lavoro o un nuovo indirizzo di studi. Qualche problema potrebbe tornare a galla se ci sono delle cose da chiarire con un ex. Il fatto positivo è che entro metà Luglio si potrà arrivare ad un compromesso.

SCORPIONE

Ti attendono giornate agitate, venerdì e sabato possono essere stancanti e senza capo nè coda. Ci vuole attenzione nelle relazioni d’amore e di amicizia. Evita qualsiasi tipo di conflitto, anche se non sarà semplice farlo. Qualcuno provoca o stuzzica minando la tua serenità. Ti consiglio di farti scivolare le cose addosso e rimandare eventuali chiarimenti a sabato.

SAGITTARIO

Vivi un clima così importante ma devi stare attento perché potrebbe anche nascere il terzo in comodo.

CAPRICORNO

Vivrai un momento di crisi in amore. In questo momento è necessario fare una revisione di tutta la vita e se non ci sono le stelle arcigne che si avevano qualche mese fa, adesso c’è qualche ripensamento che andrebbe allontanato. Al segno non dispiace faticare per avere ciò che si vuole ma è sembrato di faticare molto per ottenere poco. Attenzione con i soldi.

ACQUARIO

Devi rivoluzionare la propria vita anche se non lo desidera. Tutti i rapporti sono messi in discussione ma anche se si hanno sempre gli stessi riferimenti è necessario lottare per mantenerli.

PESCI

Con i sentimenti in questo periodo va male. Conta di più il lavoro visto che ci sono accordi e situazioni che vanno confermate. Luglio è il mese delle conferme, giugno non lo è stato. L’ideale in amore sarebbe cercare di dimenticare se c’è stato un tradimento o qualche problema. Il vero momento di tensione c’è stato un paio di mesi fa e quelle coppie che hanno avuto una crisi o che sono state messe sotto pressione tra il mese di aprile e maggio possono riuscire a conciliarsi e a stare insieme a luglio ma è ancora incerto. Le incomprensioni vanno messe fuori gioco. L’autunno porta sorprese.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button