Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 3 agosto: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox 3 agosto: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

LEONE: In questo periodo non devi esitare e non devi nascondere niente a nessuno. Puoi fare grandi cose con la persona giusta al tuo fianco. Anche il weekend è all’insegna del successo: è giunto il momento di farsi sentire e valere. Possono nascere grandi amori all’improvviso, basta che non siano in casa. Ti piace farti notare e potresti farlo anche compiendo qualche scelta estrema.

VERGINE: Il weekend aiuterà a prendere decisioni importanti. Tutto quello che nasce o parte in questo periodo può essere utile per il futuro. Queste sono giornate utili per riscattarsi e per vincere, per fare qualcosa in più. Se hai avuto qualche problema recentemente, adesso è il momento giusto per ripartire, anche se dipende da te. Stai ricaricando le tue risorse mentali.

BILANCIA: Agosto è un mese di transito, in vista di un Settembre di opportunità. Stai vivendo una condizione particolare. C’è forse da dimenticare qualcosa. Non sei molto lucido a lavoro e forse qualcuno ha dovuto anche cambiare ruolo o attività. La cosa buona di te è che sai cogliere quello che c’è di buono nella fase che stai vivendo. Sarà necessaria molta pazienza per evitare di cadere nelle provocazioni di chi non capisce quali sono i tuoi veri sentimenti.

SCORPIONE: Qualcuno nella parte centrale della settimana è stato male oppure ha vissuto una crisi. Fortunatamente si recupera, ma rimane sempre un po’ di amarezza riguardo le amicizie. Qualche scontro c’è stato con i coleghi, oppure sei stato accusato di qualcosa che non hai fatto. Sei un po’ arrabbiato perché devi sempre fare due volte le cose. Qualcuno si prenderà una pausa di riflessione di due settimane.

OROSCOPO PAOLO FOX 3 AGOSTO

ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/08/02/oroscopo-di-paolo-fox-3-agosto-super-novita-in-arrivo-per-5-segni-la-classifica/” target=”_blank”]

SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO, PESCI