Cronaca

Disabile violentata dal cognato e dal fratello: la confessione in un bigliettino ai docenti

Disabile abusata. Due persone sono state arrestate per violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazza disabile maggiorenne: si tratta di un 29enne brindisino e di un 46enne rintracciato in provincia Milano, entrambi finiti in carcere.

Uno dei due e’ il compagno della sorella della vittima.

DISABILE VIOLENTATA, LA CONFESSIONE AI DOCENTI

Le indagini sono state condotte dalla Polizia di Brindisi e coordinate dalla Procura di Taranto.

La ragazza aveva rivelato le violenze subite ai propri docenti, attraverso un biglietto. I fatti si sarebbero verificati in un comune del Tarantino nel gennaio scorso. Secondo quanto accertato, la ragazza sarebbe stata convinta ad uscire da casa da uno dei due, con la scusa di andare a buttare la spazzatura.

L’uomo l’avrebbe poi costretta ad appartarsi, in una circostanza da solo, in un’altra in compagnia del complice, che a turno avrebbero abusato della giovane.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Allerta dal Ministero della Salute: pesce congelato ritirato dai supermercati. Ecco la marca e il lotto

Sostegno: i posti vanno ai precari non abilitati, mentre agli idonei viene negata la specializzazione