Cronaca

Incidente mortale, perde la vita un’insegnante di appena 41 anni: lascia tre bimbi

Incidente mortale, perde la vita un’insegnante di appena 41 anni. La donna, sposata e originaria di Lamezia Terme, risiedeva a Zola Predosa, nel bolognese.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE MORTALE

Come riportano i quotidiani locali, la donna si trovava alla guida della propria Nissan quando, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo, che non ha seguito la curva della corsia sul lato destro, è finito al centro di una rotonda traversandola in diagonale.

L’ARRIVO DEI SOCCORSI

Immediatamente soccorsa sul posto dai sanitari del 118, per la giovane docente non c’è stato nulla da fare. A bordo con l’insegnante, nel sedile posteriore, viaggiava uno dei figli, un bambino di sei anni, estratto illeso dai Vigili del Fuoco.

LA VITTIMA

La docente si chiamava Valeria Montalto ed insegnava inglese presso l’Istituto Tecnico Salvemini di Casalecchio di Reno.Immediata la reazione dei colleghi, sconvolti per l’accaduto. Gli studenti le hanno dedicato un post su Facebook, con una foto che la ritrae in compagnia dei colleghi del progetto Erasmus.

Leggi anche

Lo chiamava amore mio e gli dava bacetti sulle labbra: indagata maestra. La vittima ha 10 anni

La scuola in cui credo è quella del dialogo, dell’inclusione, dell’accoglienza

Chiamatelo dott. Bracconeri: laurea honoris causa dall’Accademia di belle arti all’ex rosso della terza C