Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 18 aprile: amori importanti per Cancro, riflessione per Capricorno

Oroscopo di Paolo Fox 18 aprile – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: il periodo è importante quindi bisogna sfruttare al meglio le energie, per evitare di combinare qualche guaio anche non volendo. Cielo intenso in queste 48 ore, devi agire su più fronti perché ci sono diverse sollecitazioni. Probabilmente ci sarà anche un po’ di confusione nel cercare di portare avanti alcuni progetti. Il consiglio è di essere più attenti, sta arrivando una Pasqua importante.

TORO: stai vivendo un momento di forte agitazione a causa di situazioni di lavoro ed economiche e questa seconda parte della settimana sembra un po’ sottotono. Cerca di evitare qualsiasi tipo di polemica che la Pasqua potrebbe risvegliare, specie se sai che nel fine settimana può nascere qualche complicazione in più. Se devi fare alcune cose troppo impegnative cerca di prendere tempo.

GEMELLI: è un oroscopo più vitale rispetto all’inizio del mese di Aprile. I problemi legali, pratici e contrattuali non sono stati ancora del tutto risolti e c’è ancora qualche fastidio che riguarda il rapporto con gli altri. Per migliorare alcune relazioni si dovrà aspettare ancora un po’. In autunno le cose andranno meglio da questo punto di vista. Per adesso devi cercare di chiudere un occhio.

CANCRO: probabilmente in queste ore devi affrontare una persona faccia a faccia per cercare di capire se è ancora importante per te in qualche modo. Le coppie in crisi devono cercare di stare più attente. Questa situazione astrologica può indicare anche un momento di revisione o di freddezza per i sentimenti. Magari stai vivendo un momento di tensione, oppure devi fare una scelta. Gli amori importanti procedono, però non devi fissarti su persone che non sono disponibili.

LEONE: il periodo è caratterizzato da emozioni ed innovazioni, ma potrebbe anche tornare protagonista l’amore nella tua vita. Potrebbero esserci dei grandi incontri, anche dopo una separazione. Chi invece non è interessato ai sentimenti in questa fase, potrà comunque avere un grande riscontro oppure una piccola emozione. Da lunedì partirà un nuovo progetto lavorativo.

VERGINE: nella seconda parte della settimana non ci sarà più l’opposizione di Mercurio e questa è una cosa importante perché potrebbe sbloccarsi una situazione economica o lavorativa. Nel weekend chi vorrà potrà recuperare i sentimenti, la giornata di Pasqua infatti sarà molto intrigante. Le situazione burocratiche si sbloccano. E’ il momento di vivere una nuova vita, forse un nuovo progetto.

BILANCIA: in questa giornata la Luna passerà nel segno. La speranza è che qualcuno abbia voglia di rilassarsi nel weekend. Pazienza in amore, poiché ultimamente ci sono state molte provocazioni e grandi problemi. Chi non ha le idee chiare potrebbe fare i conti con una fase finale di Aprile compromettente. Stai attento a dare il giusto spazio ai sentimenti.

SCORPIONE: sembra davvero interessante la seconda parte della settimana. Sabato e domenica poi la Luna sarà anche nel segno e questo invita ad assumere un atteggiamento più positivo nei confronti di tutto e magari arriverà anche un’intuizione vincente. Ti capita spesso infatti di riuscire a comunicare alle persone che hai intorno quello che vuoi, sfruttando anche qualche valida idea. Non sottovalutare nuovi incontri in questo momento della tua vita.

SAGITTARIO: la seconda parte della settimana sarà importante, con Venere finalmente favorevole al tuo segno. Ci sarà modo di ripartire bene e di vivere con più emozione tutto quello che decidono le stelle. Favorite le questioni pratiche, potresti anche trovare la soluzione ad alcuni vecchi problemi, specie chi ha avuto qualche crisi d’amore o personale. Buone opportunità in arrivo nel fine settimana.

CAPRICORNO: è difficile vederti perdere la pazienza, ma può anche capitare. La situazione astrologica è abbastanza agitata in questa giornata di giovedì. Tu sei sempre disponibile ad aiutare gli altri, buono e comprensivo, ma quando è troppo è troppo. Se stai male per amore o per altri problemi puoi diventare intrattabile. La fine del mese di Aprile porterà qualche riflessione in più su cosa devi tenere dentro di te e su cosa invece devi dimenticare.

ACQUARIO: nella giornata di giovedì ti trovi in condizione di forza e sarà molto importante risolvere in fretta qualche piccola disputa perché la Pasqua in arrivo sarà un po’ sottotono. Chi è stato male o ha avuto qualche problema fisico deve cercare di rilassarsi di più. Nelle prossime tre giornate potrà esserci qualche conflitto nelle relazioni. Ci vorrà un po’ di pazienza in amore, ma hai comunque sempre voglia di esplorare nuovi orizzonti e forse anche di cambiare vita.

PESCI: chi sta vivendo un amore complicato oppure non riesce a chiudere con una persona deve ricordare che nei sentimenti si innesca anche una sorta di protezione involontaria. Quando un amore finisce, la persona che avevamo al nostro fianco può diventare una specie di parente. Sbaglia chi sta con qualcuno solo per abitudine, se si è chiari magari si riesce anche a risolvere un problema.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button