Oroscopo

Che domenica con Paolo Fox: l’Oroscopo del 7 aprile 2019

Che domenica con Paolo Fox: l’Oroscopo del 7 aprile 2019 – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: hai bisogno di guadagnare e risparmiare del denaro da investire anche in qualche progetto, previsto per la seconda parte del mese. Aprile e Maggio saranno importanti anche per i sentimenti, un amore potrebbe tornare. Chi vive una relazione solida ed è soddisfatto, vive tutti i rapporti in modo positivo. E’ un cielo che ti sorride e foriero di ulteriori soddisfazioni. E’ tempo di esprimerti come sai, in modo travolgente. Riguarda il tuo fisico che ha avuto qualche problema già da Marzo.

TORO: La Luna nel segno in questa giornata, ti fa ritrovare un’energia un po’ latitante, soprattutto per chi sta affrontando qualche problema personale negli ultimi tempi. Molti di voi hanno dovuto fare i conti con un cambiamento, magari non voluto, questo vi ha costretto ad affrontare situazioni anche fastidiose con lo stravolgimento della vostra routine. Fortunatamente hai persone intorno che ti vogliono bene e ti aiutano.

GEMELLI: Gli astri ti invitano a riflettere sui sentimenti, ultimamente hai vissuto una fase critica nella vita di relazione, e il tuo oroscopo dice che ci saranno ancora divergenze, lievi o pesanti. Devi andare avanti verso il nuovo con coraggio e curiosità, tornare al passato è inutile, perchè quando un rapporto d’amore si consuma, non restano più stimoli.

CANCRO: Da molti mesi Saturno ti ostacola nel tuo percorso fatto di cambiamenti e fai fatica per questo. A volte si tratta di cambiamenti sperati per coloro che non vogliono più restare in un progetto. Hai avuto le risposte in precedenza, adesso è giunto il momento di scegliere, pianificare, cosa abbandonare e cosa portare avanti. In amore torna la serenità, anche per chi ha cambiato i sensi di colpa stanno scemando.

LEONE: La fortuna aiuta agli audaci, per cui dovrai darti da fare prossimamente, dopo aver vissuto ultimamente, momenti di disagio lavorativamente parlando. Hai il difetto di prendere le cose troppo di petto, spinto da un indole ambiziosa, questo provoca scalate complicate da affrontare. Comunque, il successo è alla portata ed è vicino, ma per questa giornata, limitati al minimo indispensabile.

VERGINE: Se ad inizio settimana ti sei sbilanciato con le parole, adesso devi tornare alla calma, in questi giorni l’amore ha vissuto una fase di confusa e agitata. Luna e Urano sono favorevoli, per coloro che vogliono rinnovare un sentimento, sono in arrivo eventi interessanti entro l’estate. Gli astri supportano chi vuole legarsi ad una persona, magari anche sposarsi o vivere qualcosa di importante. Tutto questo grazie a Saturno che propone un cambiamenti di vita già in atto.

BILANCIA: E’ una giornata importante per chi è a caccia di un certo equilibrio, nonostante tu sia anche un po’ rivoluzionario. Nella tua vita coesistono due personalità contrapposte, quella che ha bisogno di conferme e un’altra decisamente audace e coraggiosa, questo ti porta spesso a cambiamenti di intenti. Non sei una persona costante e ogni tanto hai voglia di vivere qualcosa di nuovo e possibilmente fuori dalle righe.

SCORPIONE: Hai bisogno di essere positivo e di metterti il passato alle spalle, ma la tua indole ti porta ad essere umorale. Se qualcosa non va, ti agiti subito e nulla ti fa cambiare. E’ una giornata pesante e conflittuale, se ripensi al passato ti arrabbi, oppure potresti avere uno scontro telefonico. Devi recuperare, e puoi farlo allontanandoti da pensieri e situazioni che ti creano disagio.

SAGITTARIO: E’ un oroscopo abbastanza negativo in amore, già dall’inzio della settimana lo si è visto. Le coppie di lunga durata hanno meno problemi o comunque non ci sono stati ancora dei veri e propri conflitti, ma uno dei due partner potrebbe star male e portare agitazione anche nell’altro. Molta pressione per quelle più fresche. Ci vuole buona volontà per cercare di recuperare. Se una relazione non funziona, aspetta il 17 aprile prima di chiuderla.

CAPRICORNO: Saturno ti invita già dall’anno scorso a liberarti del superfluo e tenerti solo lo stretto necessario, e non gli si può dare torto. Molti non l’hanno fatto, probabilmente per prudenza, ma è giunto il momento di svoltare anche per mettere fine ad una crisi interiore. Confermare una relazione e parla d’amore è importante, chi ha superato una crisi o una separazione, ora pretende garanzie.

ACQUARIO: Continua la sensazione di fastidio per ciò che ti sta attorno. Provi a completare il puzzle della tua vita ma ti manca sempre un tassello, non cercarlo in altri, lo devi trovare in te stesso. La tua esistenza sta vivendo una fase di insoddisfazione, ma dipende da te, non cercare di dare colpe agli altri, metti a fuoco cosa desideri e dove stare evitando di sprecare energie.

PESCI: Potresti vivere delle emozioni con i nati sotto i segni del Toro, Cancro e Scorpione. Non serve avere un quadro astrale favorevole in amore se sei scettico sui sentimenti o temi di incorrere in delusioni. Cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno. E’ un momento importante per verificare e cercare conferme. In questi giorni liberati di qualche peso che ti trascini da tempo. Abbandona le emozioni negative per dare spazio a quelle positive.

p style=”text-align: justify;”>Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button