Cronaca

Scarso rendimento scolastico. Studente entra in classe, sfascia la porta e minaccia prof con un coltello

Scarso rendimento scolastico. Prima ha scardinato la porta dell’aula, poi con un coltello ha minacciato il professore. Autore del caos, uno studente, minorenne, di un istituto d’istruzione secondaria dell’hinterland di Campobasso.

La causa: scarso rendimento scolastico

Come riportano i media locali, il ragazzo avrebbe violentemente perso le staffe a causa del basso rendimento scolastico. Risultati che gli avrebbero portato non pochi problemi,

Il professore, minacciato con l’arma da taglio, si è visto costretto a sporgere denuncia ai carabinieri della stazione locale. Le attività di indagine condotte dai militari hanno consentito di individuare il minore.

Alcuni testimoni, infatti, hanno riferito quanto accaduto in aula. Il ragazzo è stato deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria minorile di Campobasso.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter