AperturaConcorsiCopertinaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Concorso pubblico per Educatori professionali di scuola dell’Infanzia. Scadenza entro le ore 23:59 del 3 aprile 2024

È stato indetto un concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di Educatori/Educatrici professionali di Scuola dell’Infanzia. Questo concorso rientra nell’Area Funzionari e della Elevata Qualificazione del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali.

Dettagli del concorso

In seguito a questa procedura selettiva, sarà formata una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, in caso di eventuali future scoperture. Secondo l’art. 64 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi del Comune di Monza, la graduatoria potrà essere utilizzata anche per la costituzione di rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato, per lo stesso profilo professionale, in base alle necessità organizzative dell’Ente.

Come partecipare

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 23:59 del 3 APRILE 2024. L’iscrizione al presente concorso è da effettuarsi tassativamente per via telematica autenticandosi attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta nazionale dei Servizi (CSN) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico del Portale inPA.

La data di presentazione online della domanda di partecipazione al concorso, è certificata e comprovata dalla ricevuta elettronica, rilasciata al termine della procedura di invio, dal sistema informatico con relativo codice candidatura. Si consiglia di conservare tale codice candidatura per tutto lo svolgimento della procedura selettiva. Allo scadere del termine utile per la presentazione della domanda, il sistema non permetterà più l’accesso alla procedura di invio della domanda e non sarà più consentito inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.

Link Bando e Modelli