AperturaAtaCopertinaNewsPoliticaPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Fratelli d’Italia lavora per risolvere le preoccupazioni del Personale ATA III Fascia

Roma, Italia – Fratelli d’Italia, un partito politico noto per la sua attenzione alle esigenze del mondo della scuola, sta lavorando per risolvere le preoccupazioni del personale ATA riguardo al rinvio dell’aggiornamento della terza fascia.

La senatrice Ella Bucalo, membro della commissione cultura del Senato e vice responsabile del Dipartimento Scuola del Partito, ha dichiarato che il partito ha accolto le istanze di molti lavoratori preoccupati per vari problemi, tra cui l’impossibilità di trasferirsi da una sede all’altra e l’impossibilità di aggiornare il punteggio per i nuovi inseriti.

Fratelli d’Italia sta lavorando in sinergia con il Ministero per trovare una soluzione che tuteli tutto il personale. Il loro lavoro è volto a garantire tutte le categorie ricomprese nel personale ATA e a tutelare sia chi era già in graduatoria che i nuovi inseriti.

Una possibile soluzione proposta è che l’aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto del personale amministrativo, tecnico e ausiliario per il triennio scolastico 2024/2025, 2025/2026, 2026/2027 inizi immediatamente. Questo includerebbe anche la possibilità di una proroga di un anno per l’acquisizione della certificazione internazionale di alfabetizzazione informatica, anche per i casi di primo inserimento nelle graduatorie.

Fratelli d’Italia è al fianco del mondo della scuola per trovare una soluzione in tempi rapidi. La senatrice Bucalo ha dichiarato: “Fratelli d’Italia c’è ed è al fianco del mondo della scuola per trovare una soluzione in tempi rapidi.”

Articoli correlati

Back to top button