AperturaCopertinaCronacaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Azzolina, Striscia la Notizia la ridicolizza con un video: cucù, la poltrona non c’è più

La Ministra dell'Istruzione letteralmente ridicolizzata da Striscia la Notizia con un video tutto da ridere.

Lucia Azzolina “ridicolizzata” da Striscia la Notizia. La politica sicula perderà la poltrona di Ministro dell’Istruzione. Proprio così, Mario Draghi, infatti, darà l’incarico ad una nuova figura che prenderà il posto della grillina a Viale Trastevere. L’emergenza Coronavirus ha aumentato la popolarità del Ministro, sempre al centro della polemica per le sue decisioni. Dai banchi a rotelle alla riapertura delle scuole senza alcuna organizzazione, è finita più volte nell’occhio del ciclone e della critica. E’ in arrivo la bocciatura di Mario Draghi, dunque, che è pronto ad affidare l’ambita poltrona ad una nuova figura che dovrà dare progettualità alla scuola italiana. Girano diversi nomi per la sostituzione della Azzolina, ma nulla è stato ancora deciso. Nel frattempo si è scatenata la satira verso il Ministro, il tg satirico Striscia La Notizia saluta la Azzolina con un video tutto da ridere. Angelica Massera imita egregiamente la Ministra uscente. In una parodia che ha subito fatto il giro della rete.