AperturaConcorsiCopertinaDocentiNewsNormativePRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Concorsi ordinari scuola Infanzia, Primaria, Secondaria di I e II Grado: i decreti ministeriali, i programmi e le tabelle titoli

Il Ministero dell’Istruzione ha recentemente pubblicato i decreti ministeriali n.205 e n.206. Questi decreti riguardano le procedure concorsuali, sia della fase straordinaria che ordinaria, dei prossimi concorsi per la scuola dell’Infanzia, primaria, secondaria di I e II grado.

Dettagli sui Decreti Ministeriali

I decreti ministeriali pubblicati forniscono dettagli importanti sui prossimi concorsi. In particolare, includono allegati con i Programmi e le Tabelle di valutazione dei titoli. Questi documenti sono essenziali per i candidati che intendono partecipare ai concorsi, in quanto forniscono informazioni chiave su come saranno valutati i loro titoli.

Attesa per la Pubblicazione dei Bandi

Al momento, siamo in attesa della pubblicazione dei bandi per questi concorsi. I bandi forniranno ulteriori dettagli sui concorsi, tra cui le date per la procedura di presentazione delle domande.

La pubblicazione di questi decreti ministeriali è un passo importante verso l’organizzazione dei prossimi concorsi per la scuola dell’Infanzia, primaria, secondaria di I e II grado. Mentre attendiamo la pubblicazione dei bandi, i candidati potenziali dovrebbero utilizzare questo tempo per familiarizzare con i dettagli forniti nei decreti e prepararsi di conseguenza.

Allegati:

Decreto ministeriale scuola secondaria di I e II grado

Decreto ministeriale scuola infanzia e primaria

Programma concorso scuola secondaria “Allegato A”

Programma concorso scuola Infanzia e Primaria “Allegato A”

Tabella titoli infanzia e primaria “Allegato-B”

Tabella titoli scuola secondaria “Allegato B”