News

Sospetta che la maestra picchi il figlio, va a scuola per affrontarla ma le prende dal marito dell’insegnante

Non è chiaro se si tratti di una deliberata aggressione o di un tentativo di sedare una lite andata male. I protagonisti della faccenda sono una maestra della primaria afferente all’istituto Comprensivo Campo del Moroncino Umberto I di Napoli, suo marito e la mamma di un alunno.

Secondo quanto riporta FanPage, mercoledì la mamma si era recata presso l’istituto in piazza Guglielmo Pepe per chiedere spiegazioni alla docente riguardo un presunto maltrattamento ricevuto dal figlio di sei anni. L’insegnante, infatti, un paio di giorni prima avrebbe spinto e schiaffeggiato il bambino nel corridoio facendolo cadere. Colpevole – pare – di essersi rifiutato di contare fino a 20.

Il marito della maestra

Recatasi a scuola per chiedere lumi, la mamma ha trovato la maestra in compagnia del marito che l’avrebbe aggredita procurandole graffi e ferite al collo ed al viso. Diversa la versione della maestra, secondo la quale sarebbe stata la mamma dell’alunno ad avventarsi contro di lei. Solo a quel punto, quindi, sarebbe intervenuto il coniuge dell’insegnate per evitare il peggio. La scuola ha così deciso di avviare un’indagine interna per capire cosa sia effettivamente successo.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter