AperturaCopertinaFocusNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

OggiScuola illumina il futuro: rinnovata la collaborazione con JoB&Orienta 2023

NAPOLI, ITALIA – OggiScuola, il giornale online per la scuola, ha rinnovato la collaborazione anche per il JoB&Orienta 2023, creando un’onda d’entusiasmo tra studenti e insegnanti.

L’evento JoB&Orienta, noto per essere il più grande salone nazionale sull’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro in Italia, aprirà le porte il 22 novembre 2023.

Questa collaborazione mira a fornire agli studenti una visione più ampia delle opportunità di carriera e a prepararli per il futuro.

“La nostra missione è sempre stata quella di fornire una vetrina sull’istruzione di qualità e di preparare i nostri studenti per il mondo del lavoro”, ha dichiarato il portavoce di OggiScuola. “Collaborando con JoB&Orienta, possiamo estendere la nostra portata e avere un impatto ancora maggiore.”

Con questa collaborazione, OggiScuola e JoB&Orienta sperano di riuscire a dare la giusta visibilità ad un evento che possa ispirare e orientare gli studenti verso un futuro luminoso.

A chi si rivolge?

• studenti
  • insegnanti di ogni ordine e grado interessati ad arricchire la propria formazione personale e professionale
  • giovani interessati alle tematiche sociali
  • studenti della scuola secondaria di I grado interessati a un percorso formativo superiore
  • famiglie

La partecipazione alla manifestazione è GRATUITA per tutti previa registrazione online.

Per la partecipazione a JOB&Orienta, il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha concesso l’esonero al servizio per i docenti di ogni ordine e grado.
AOODGPER. REGISTRO UFFICIALE 0053442)