AperturaDidatticaDocentiGENERICIMIMNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Come partecipare al PON del Piano Scuola Estate? Oggi il primo webinar dedicato

Saranno due gli incontri organizzati dal Gruppo Pon con il fine di fornire alle scuole indicazioni operative

Il Piano Scuola Estate 2021 entra nel vivo grazie al PON dedicato che prevede la realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza covid-19.

Si tratta di un’occasione unica per tutte le scuole che vogliano richiedere finanziamenti con i quali realizzare attività nell’ambito del Piano scuola estate 2021 e permettere ai propri studenti di vivere un’estate nuova, in una scuola accogliente e coinvolgente.

Clicca qui per conoscere tutti i dettagli sul PON in partenza.

Clicca qui per sapere come partecipare e inviare la candidatura della tua scuola entro il 21 maggio.

Trattandosi di una esperienza del tutto nuova per le istituzioni scolastiche italiane, il Gruppo Pon ha previsto due webinar gratuiti dedicati al personale che voglia saperne di più.

Si comincia oggi 5 maggio alle ore 14:30: l’incontro si terrà online previa iscrizione.

Maggiori dettagli vengono forniti nell’Avviso pubblico riportato di seguito:

Il 5 maggio, alle ore 14.30, si svolgerà il primo webinar sul nuovo avviso “Apprendimento e socialità”, le cui candidature dovranno essere presentate entro il 21 maggio 2021, per illustrare le modalità di candidatura da parte delle scuole.

La partecipazione al webinar è assolutamente gratuita ed è aperta a tutto il personale scolastico interessato nei limiti dei posti disponibili.

Il secondo webinar è previsto per il 7 maggio alle ore 14.30.

È richiesta obbligatoriamente l’iscrizione accedendo a questo link.

Partecipa anche tu: segui il webinar, presenta la candidatura, cogli nuove opportunità per la tua scuola.