AperturaCopertinaCronacaDidatticaDocentiFamigliaNewsPRIMO PIANO

Tragedia a scuola, muore un artigiano: la terribile scoperta

La famiglia dell'apprezzato professionista, non vedendolo rientrare, ha dato l’allarme.

Maurizio Massa, artigiano di 50 anni di Grizzana Morandi e titolare della azienda specializzata in riparazioni di caldaie è morto dopo ore bloccato a testa in giù nel pozzetto, intento a riparare la caldaia della scuola materna di Camugnano in provincia di Bologna.

La famiglia dell’artigiano, non vedendolo rientrare, ha dato l’allarme. Il fratello del cinquantenne si è recato nella scuola per capire il motivo del suo ritardo. E lì ha fatto la terribile scoperta.

Ha avvertito le forze dell’ordine dopo averlo ritrovato col busto incastrato nel pozzetto. Maurizio Massa stava ispezionando la botte di gasolio interrata, evidentemente è scivolato nel tentativo di raggiungere una manopola e non è più riuscito ad uscire.

Il corpo è stato ritrovato intorno alle 22.30. Il 118 e i vigili del fuoco che sono intervenuti hanno accertato il decesso dell’artigiano. I carabinieri di Vergata stanno effettuando i dovuti accertamenti per definire le cause della morte.