AperturaCopertinaDidatticaDocentiFamigliaNewsPRIMO PIANO

Nuovi contagi in due scuole di Caserta, il sindaco le chiude

Le scuole interessate resteranno chiuse fino al 24 aprile per la sanificazione.

Il sindaco Enzo Guida ha firmato una nuova ordinanza per la chiusura di due scuole nella provincia di Caserta, per tre nuovi casi positivi al Covid nella scuola elementare ‘Rodari’ e due nella scuola media ‘Bagno’. Inoltre si attendono gli esiti del tampone di altri due alunni e un collaboratore scolastico.

Le scuole interessate resteranno chiuse nelle giornate del 23 e 24 aprile per consentire le operazioni di sanificazione.

“Siamo in contatto con il Dipartimento di Prevenzione Collettiva dell’Asl allo scopo di monitorare i contagi della popolazione scolastica – ha reso noto il sindaco Enzo Guida – Nel frattempo, d’intesa con l’Assessore all’Istruzione Cesario Villano, i due plessi resteranno chiusi per procede alla relativa sanificazione”