AperturaCopertinaCronacaDidatticaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

"Il trasporto pubblico è un problema con le scuole aperte, però in questi mesi non si è fatto nulla".

Draghi voleva allungare l’anno scolastico, Gelmini attacca: “No per colpa dei sindacati”. “Sarebbe bastato allungare l’anno scolastico come aveva detto il premier Mario Draghi in Parlamento. Invece i sindacati non hanno voluto. Per colpa loro ci dobbiamo inventare le metropolitane che volano”. Ha evidenziato Mariastella Gelmini nell’intervista rilasciata a La Stampa.

Inoltre, aggiunge: “Il trasporto pubblico è un problema con le scuole aperte, però in questi mesi non si è fatto nulla. Le gare presentate dalle regioni per acquistare mezzi in più vanno a rilento. Le scuole superiori attueranno forme flessibili nell’organizzazione dell’attività didattica”. Ha concluso il Ministro Gelmini nell’intervista rilasciata a La Stampa.