AperturaCopertinaCronacaPoliticaPRIMO PIANO

Gelimini: “Scuola e ristorazione ripartono, ma non sarà liberi tutti”

Il Ministro degli affari regionali ha parlato delle prossime aperture del 26 aprile 2021.

Gelimini: “Scuola e ristorazione ripartono, ma non sarà liberi tutti”. Mariastella Gelimini, Ministro degli affari regionali, ha parlato delle prossime aperture su Facebook. “Dal prossimo 26 aprile l’Italia tornare ad una leggera normalità. Le scuole saranno in presenza e ripartirà anche la ristorazione, i luoghi di cultura e sport. Saranno privilegiate tutte le attività che si svolgeranno all’aperto. Viviamo con grande ottimismo questa nuova fase, ma non è un ‘liberi tutti’.

E poi: “Occorrerà prudenza per difendere i risultati raggiunti e mantenere sotto controllo la curva dei contagi. Parallelamente andiamo avanti con la campagna vaccinale, fondamentale per l’immunizzazione della popolazione. Avanti così, con fiducia e responsabilità”.