AperturaCopertinaCronacaDocentiFamigliaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Frattamaggiore, uomo morto per strada dopo pochi minuti dal vaccino Pfizer

Al momento, secondo la ricostruzione che è nella denuncia che i familiari hanno presentato alla polizia, l’uomo è morto in auto sulla strada del ritorno verso casa.

Sconcerto in quel di Frattamaggiore per la dipartita improvvisa di Salvatore Franzese. Come riporta Il Roma, giovedì scorso l’uomo è morto per strada dopo pochi minuti dalla somministrazione del vaccino Pfizer. Le cause del decesso sono ancora da accertare. Al momento, secondo la ricostruzione che è nella denuncia che i familiari hanno presentato alla polizia, l’uomo è morto in auto sulla strada del ritorno verso casa.

L’uomo, come riporta il giornale partenopeo, ha avuto una improvvisa crisi respiratoria ed è morto in auto, mentre stava tornando a casa, senza che gli si potesse prestare aiuto. Quando i sanitari del 118 di Frattamaggiore sono arrivati sul luogo della tragedia, hanno solo potuto constatare il decesso. Potrebbe essere stato un infarto improvviso, oppure una reazione inaspettata alla prima dose di vaccino. L’esistenza di una eventuale correlazione causale è tutta da dimostra. La Procura ha disposto intanto l’autopsia sulla salma dell’80enne frattese.

Articoli correlati

Back to top button