AperturaDidatticaNewsOpinioniPRIMO PIANO

Scuola in dad, l’imperdibile video di Michelle Hunziker con le figlie vola sui social

Corse in casa tra collegamenti a singhiozzo e videolezioni interrotte.

Con la didattica a distanza è cambiata la vita di milioni di italiani che si ritrovano i figli in casa a seguire le lezioni scolastiche. Anche per i Vip è tempo di cambiare abitudini. Tra questi, Michelle Hunziker ha realizzato un video delle sue mattinate con le lezioni online di Sole e Celeste. Il filmato è ironico, ma anche realista.

Michelle Hunziker – scrive Tgcom24 – si filma mentre corre da una parte all’altra della sua casa di Bergamo mentre le figlie più piccole avute da Tomaso Trussardi sono chiuse nelle loro stanze a fare didattica.

La chiamano per problemi di connessioni, per videolezioni che si interrompono e lei si divide tra le richieste delle bambine e il tentativo di mettersi al pc a lavorare. I

l filmato è divertente, ma rispecchia le difficoltà delle mamme con la scuola a casa.