AperturaCopertinaNewsPolitica

Scuola Veneto, Zaia furioso: “Scritta una cazzata, chiedo smentite e scuse”

Svelato il motivo per i quali i siti hanno lanciato una notizia sbagliata.

Ressa di giornalisti alla conferenza stampa di Marghera. “Hanno scritto una cazzata” ha detto il Governatore Zaia. “Ci sono tutti i siti che riportano la notizia che io avrei firmato l’ordinanza di chiusura della scuole in Veneto. Mi scuso con i cittadini e ne approfitto per ribadire che è una bufala causata da un errore umano”.

“Chiedo la smentita con le scuse. I lanci di stampa sono inclementi”.

“Carnevale in ritardo” ha concluso Zaia. Il retroscena: per un disguido tecnico – scrive il Radio Più – sono andati in rete alcuni flash riferiti a una conferenza stampa del governatore del Veneto che non è quella di queste ore.

Tra le 12.03 e le 12.34, l’agenzia di stampa ha mandato nel suo circuito alcuni flash relativi alla gestione dell’emergenza Coronavirus da parte del governatore Zaia, flash che, specifica la stessa agenzia, erano in realtà vecchi.