AperturaCopertinaCronacaDocentiFamigliaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Esame choc in dad, studentessa in lacrime: il video fa il giro del web

La ragazza scoppia in lacrime: "Non posso essere mortificata ogni volta".

Esame choc in dad, studentessa in lacrime: il video fa il giro del web. Sta facendo il giro della rete il video di un esame universitario in dad. Una studentessa di medicina nel corso di una esame orale in video conferenza con il professore, sbaglia a pronunciare un concetto, il professore stizzito la attacca. La furiosa reazione del docente universitario non piace alla ragazza che in lacrime evidenzia: “Professore io non posso essere mortificata in questo modo ogni volta”.

Il professore con un atteggiamento fuori dalle righe replica: “Ma tu sei al sesto anno e mi parli di divisione della cellula. Parli di divisione cellulare del morto. Ma cosa ti devo dire? T’hanna’ arrestà”. La madre della ragazza prende posizione ed interviene: “Professore, scusate, adesso intervengo io. Mia figlia sta esaurita. Sta studiando da stamattina. Cercate anche di comprendere”.

Il professore stizzito risponde ancora al genitore della ragazza: “Signora, ma cosa devo comprendere. Sta a medicina. sua figlia sta a medicina, ma come è possibile parla della divisione cellulare nel morto? Ci vediamo la prossima volta”. Il video ha fatto subito il giro della rete riscontrando l’ilarità e le risate di tanti. In realtà il problema è profondo e riguarda seriamente il mondo della scuola in tempi di pandemia.