AperturaCopertinaCronacaDocentiNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Scuole cercano supplenti, soprattutto a Sud: domande e scadenza

Diverse scuole cercano supplenti in giro per l'Italia, ecco la lista degli istituti.

Scuole cercano supplenti, soprattutto a Sud: domande e scadenza. Diverse scuole italiane cercano supplenze nei vari istituti d’Italia, soprattutto a Sud. Ma a volte non basta la messa a disposizione (Mad), bisogna fare attenzione alle scuole che chiedono interpello nazionale. In quel caso significa che non sono disponibili domande di messa a disposizione. E le graduatorie sono esaurite. Quindi potrebbero rivelarsi delle vere e proprie occasioni.

Ecco tutte le scuole che hanno bisogno di supplenti:

Istituto di Foggia ricerca docente per la classe di concorso A027 Matematica e Fisica per una supplenza fino al 28/02/2021. Scadenza domanda 15 febbraio

Scuola di Matera ricerca docente A061 Tecnologie e tecniche delle comunicazioni multimediali: domande entro 15 febbraio

Liceo di Crotone ricerca docente A027 Matematica e Fisica per supplenza fino al 10/03/2021. Scadenza domande 13 febbraio