AperturaCopertinaCronacaDocentiFamigliaNews

Roma, tentato suicidio a scuola. Ragazza salvata dalla bidella

Giovane ricoverata nel reparto di neuropsichiatria ed affidata alle cure di medici.

Una ragazza di Roma ha tentato di lanciarsi dalla finestra del bagno della scuola.

Ha interrotto il compito che stava svolgendo in classe per andare in bagno e una volta dentro ha aperto la finestra e si è sporta per lanciarsi nel vuoto.

Per fortuna nei paraggi c’era la bidella che prontamente ha afferrato la ragazza al volo salvandole la vita.

La giovane è stata subito ricoverata nel reparto di neuropsichiatria ed affidata alle cure di medici ed infermieri.

La studentessa disperata non ha ancora fornito nessuna motivazione per l’insano gesto. Al momento non è stata ancora inoltrata un’informativa alle forze dell’ordine riguardo l’accaduto.

Gli psicologici vogliono parlare con la giovane e capire cosa l’ha spinta a tentare il suicidio a scuola. Poi, nel caso si dovessero configurare gli estremi di un reato, sarà passato tutto alle forze dell’ordine.