AperturaCopertinaFamigliaNewsULTIMEUncategorized

Firenze: 16enne plagiata scappa con influencer conosciuta sui social

Giovedì 14 gennaio Selene, sedicenne residente a Reggello (Firenze), lascia alla famiglia un bigliettino con su scritto “Mami scusami, non mi sento tanto bene. Starò bene o da papà oppure da un’amica. Ti chiamo appena trovo un telefono”.

Così è andata via di casa, senza soldi, documenti né cellulare. Ha portato con sé solo il tablet del fratello e una borsa dei trucchi per fuggire, da quanto si è appreso, assieme ad una diciasettenne di Pontedera (provincia di Pisa), conosciuta su TikTok o su Instagram.

Ha fatto solo alcune telefonate ai suoi famigliari, promettendo un ritorno che non è mai arrivato.

La 17enne pisana avrebbe inviato un messaggio in cui spiega di non aver “rapito” Selene e si è difesa affermando che “se lei non vuole ritornare a casa poiché ha litigato con la mamma non è colpa mia”. La ragazzina avrebbe anche affermato di trovarsi nella sua abitazione e di non vedere l’amica dalla sera precedente. L’influencer, però, non sarebbe a Pontedera.

“Abbiamo paura che la sua amica l’abbia plagiata e che l’abbia coinvolta in qualcosa di brutto e più grande di lei”, afferma il padre di Selene. I genitori, controllando le chat WhatsApp della figlia, avrebbero anche scoperto che la sedicente influencer avrebbe chiesto ad altre ragazzine di inviarle delle foto osé.

Articoli correlati

Back to top button