Focus

Mobilità 2020/2021, domani gli esiti delle domande. Attraverso il Sidi è possibile sapere in anticipo la nuova sede

Mobilità, domani gli esiti delle domande. Attraverso il Sidi è possibile sapere in anticipo la nuova sede.

Il giorno della verità, per centinaia di migliaia di docenti che avevano presentato domanda di mobilità, è arrivato. Domani 29 giugno 2020 saranno resi pubblici i bollettini ufficiali della mobilità 2020/2021.

Ormai mancano poche ore per conoscere l’esito finale della domanda di mobilità 2020/2021, sia per i trasferimenti territoriali che per i passaggi di cattedra e di ruolo. Domattina, al più tardi nel primo pomeriggio, guardando su Istanze OnLine ci saranno gli esiti della mobilità 2020/2021. Il docente dovrà entrare, utilizzando le sue credenziali, su Istanze OnLine del Miur e dovrà andare su “Altri servizi”. Dovrà andare su “Mobilita’ in Organico di diritto – Personale Docente” e facendo ancora avanti verificare l’Iter della domanda e il risultato finale.

Esiti che, per alcuni fortunati, sono già visibili attraverso il SIDI. Infatti ci sono docenti che, attraverso la segreteria della scuola, hanno fatto un’interrogazione al SIDI inserendo il proprio codice fiscale ed hanno scoperto la nuova sede di titolarità per l’anno scolastico 2020/2021.

ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA

Elogio della lezione frontale: “Didattica è sentire che ciò che si conosce arrivi agli alunni senza sforzo”

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook

 

Articoli correlati

Back to top button