Focus

Salvini a testa bassa: “Il governo blocca la legge sulle telecamere negli asili. E’ una vergogna”

Salvini a testa bassa: il governo blocca la legge sulle telecamere negli asili. E’ una vergogna

Il governo dice no alla proposta di legge della Lega e Salvini attacca a testa bassa. La calendarizzazione della proposta normativa di installare telecamere negli asili nido e nelle case di riposo salta.

Per Matteo Salvini si tratta di una legge fondamentale. Scoppia così una polemica con l’ex ministro dell’Interno che si lascia andare a uno sfogo sui social. Un post senza possibilità di fraintendimenti. “Vergogna – si legge – il governo del tradimento dice no a telecamere in asili nido e case di riposo“.

A testa bassa

Una foto grande con la frase citata sopra e il tutto accompagnato da un post che attacca la nuova maggioranza: “Ieri PD, 5 Stelle e Renzi hanno deciso di affossare la richiesta della calendarizzazione della proposta della Lega sulla videosorveglianza, legge garantita e già finanziata col nostro governo, dicendo di fatto NO alle telecamere in asili, case di riposo e comunità per disabili. Roba da matti, il giudizio degli Italiani non si farà attendere per questo governo del tradimento“.

Il leader leghista più volte ha sottolineato la necessità di una simile legge “Per difendere i professori da alunni e genitori imbecilli”.

ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”

Carta del Docente: disponibile il nuovo bonus. Indicazioni tecniche per le iscrizioni 2019/2020

Elogio della lezione frontale: “Didattica è sentire che ciò che si conosce arrivi agli alunni senza sforzo”