AperturaCronaca

Salvini a testa bassa contro Fioramonti: “Altri licenziamenti, roba da matti!”

Salvini all’attacco di Fioramonti, il ministro dell’Istruzione finisce nel mirino del leader della Lega. Un breve post su Twitter e uno dei soliti meme utilizzati dal capo del Carroccio attraverso i social. “Alè, altre migliaia di lavoratori rischiano il posto…!!! Roba da matti. P.S. Questo sarebbe il ministro 5 Stelle della scuola e dell’Università, quello che voleva togliere i crocifissi e tassare le merendine”.

È il post scritto su Twitter dall’ex ministro dell’Interno, che pubblica una foto del titolare del Miur, Lorenzo Fioramonti, e sopra la scritta “Genio”, seguita da un virgolettato attribuito al ministro: “L’Eni abbandoni il petrolio”. E ancora: “Ecco come far perdere il posto ad altre migliaia di lavoratori italiani”.

Mentre i sindacati scendono in piazza, anche il leader dell’opposizione, Matteo Salvini all’attacco di Fioramonti.

ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”

Scuola. Se l’alunno si fa male nell’istituto, l’insegnante è obbligato ad accompagnarlo in ambulanza

Scuola, i sei giorni di ferie possono essere trasformati in permessi: ecco il codice da utilizzare