Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox del 17 ottobre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Sagittario: La Luna è contro, va bene, ma non ha il potere di buttare all’aria tutte le grandi conquiste che hai portato avanti fino ad ora. Queste 48 ore vanno organizzate, altrimenti si rischia di fare tanto e di ottenere poco. Molto importante il fine settimana per le relazioni: voglio lanciare un messaggio a tutti i cuori solitari perché gli incontri che si fanno in questo periodo promettono bene.

Capricorno: Adesso chi ha un’attività è favorito, così come chi vuole portare a termine dei progetti preparati da tempo. Da questo punto di vista non ti ferma nessuno: essendo testardo, quando vuoi portare avanti un progetto nessuno puo’ fermarti. Ci sono delle buone stelle: non rimandare nulla a sabato se devi discutere di questioni familiari piuttosto spinose.

Acquario: Adesso devi dare il meglio, soprattutto se nel corso degli ultimi due o tre giorni ci sono stati conflitti personali familiari. Due giornate utili anche per quanto riguarda le creazioni. Ore intense per risvegliare un sentimento che, pero’, ultimamente e’ rimasto vittima di tante complicazioni; anche nelle coppie migliori si registra qualche momento di disagio perche’ non si e’ certi di quello che bisogna impostare in vista del futuro.

Pesci: Sei emotivo e ti lasci sopraffare dai dubbi. Cerca di farti scivolare le cose addosso: a volte e’ complicato pero’ se ti metti a discutere c’e’ il rischio di non arrivare a vivere un fine settimana tranquillo; mantieni tutto sotto controllo, un po’ di attenzione nei legami con al Vergine.

OROSCOPO PAOLO FOX 17 OTTOBRE – ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO

Fuochi d’artificio da metà settimana! L’Oroscopo di Paolo Fox del 17 ottobre rivela tante sorprese

OROSCOPO PAOLO FOX 17 OTTOBRE – LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE

Oroscopo di Paolo Fox del 17 ottobre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione