Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto: mercoledì pieno di sorprese per 4 segni, la super classifica

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto: stelle piene di sorprese per 4 segni, attenzione all’amore. Tratto dall’app “Gli astri di Paolo Fox”.

ARIETE

Le prossime 48 ore, per i nati sotto il segno dell’Ariete, saranno davvero interessanti e foriere di nuove idee e di grandi iniziative. L’allineamento dei pianeti è particolarmente propizio per le persone che svolgono un lavoro autonomo o per le partite Iva. Coloro che hanno in cantiere un progetto interessante dovranno mettersi in gioco con convinzione.

TORO

Le prossime 48 ore saranno contrassegnate da molte polemiche e discussioni in famiglia. Per questo motivo, il consiglio dell’Oroscopo è quello di fare solo lo stretto necessario evitando di strafare. Il quadro astrale metterà di certo in secondo piano un autunno che per voi sarà splendido soprattutto dal punto di vista professionale.

GEMELLI

Sono in corso ancora molti blocchi nella vostra vita, non solo in ambito lavorativo ma per quanto riguarda l’intera sfera personale. Questa situazione vi sta facendo perdere la bussola e vi sta innervosendo alquanto, col rischio di
riversare molto livore in amore. Dovrete avere molta pazienza anche perchè le cose si risolveranno presto.

CANCRO

E’ una fase australe molto propizia soprattutto per coloro che svolgono un lavoro autonomo o a provvigione. Abbiamo già detto in precedenza che questa settimana partirà al rallentatore ma nel fine settimana raggiungerà il picco e vi consentirà di togliervi belle soddisfazioni. Fate molta attenzione alle persone che frequentate: non sempre sono sincere.

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/08/27/oroscopo-paolo-fox-28-agosto-leone-vergine-bilancia-e-scorpione/” target=”_blank”]

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/08/27/oroscopo-paolo-fox-28-agosto-sagittario-capricorno-acquario-e-pesci/” target=”_blank”]