Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

LEONE

Avete molta carne al fuoco per quanto riguarda i progetti futuri, molti dei quali potrebbero rivelarsi vincenti anche grazie alla complicità di Giove amico. L’appoggio di Giove non durerà a lungo, ecco perchè dovete cercare di mettervi in gioco subito, senza riserve. Il quadro astrale attuale vi darà forza anche in amore.

VERGINE

Avrete stelle talmente importanti da potervi aiutare anche a cambiare il vostro tenore di vita. Dovrete sfruttare questa opportunità anche per portare avanti nuovi progetti senza tentennamenti. Cercate di rimettervi in gioco
e questo vale anche per le persone che di recente hanno avuto delusioni. Tutto si sta rimettendo in moto anche dal punto di vista economico.

BILANCIA

Questo potrebbe essere un periodo estremamente positivo per coloro che vogliono curare un problema personale. Chi vuole iniziare una dieta o una cura adesso potrebbero trovare la giusta terapia. Non va escluso che ci sia una fase di maggior forza e anche di narcisismo. Vi sentirete più brillanti e anche più belli.

SCORPIONE

Tutti coloro che stanno cercando maggiore forza nel lavoro adesso potrebbero togliersi belle soddisfazioni a fine mese. Per chi lavora a chiamata potrebbero arrivare belle notizie. Se avete mandato a quel paese qualcuno tra luglio e
agosto adesso potreste ripensarci e avere forti perplessità. Magari avete agito d’impulso senza pensare alle conseguenze.

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/08/27/oroscopo-paolo-fox-28-agosto-sagittario-capricorno-acquario-e-pesci/” target=”_blank”]

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE DOPO L’OROSCOPO

Augias: “Niente analisi logica e grammaticale a scuola, normale che i ragazzi non capiscano i testi”

Immissioni in ruolo 2019/20: una situazione paradossale