Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Nelle prossime 48 ore si dovrà cercare di chiarire tutte le situazioni in sospeso. A volte nelle trattative occorre tempo. Forse magari sei arrabbiato con la tua azienda perché non ti ha dato ciò che avresti meritato. Sarà un periodo interessante tra venerdì e sabato forse perché scoprirai verità che non avresti mai voluto sapere.

CAPRICORNO

Di solito voi siete persone che non necessitano di consigli per la gestione dei soldi perchè siete piuttosto avveduti sotto questo punto di vista. Ma ora più che mai è importante conservare bene il denaro che avete evitando spese
inutili. Le esperienze fatte in altre città saranno utili per la vostra professione. Entro la fine dell’anno potreste pensare ad avere una attività in proprio.

ACQUARIO

Avreste voglia di cambiare molte cose nella vita ma non sempre vi riesce. I giovani magari sono più liberi di fare ciò che vogliono, diverso è il discorso per chi ha maggiori responsabilità. C’è un po’ di sfiducia e stanchezza nell’aria e
dovrete essere bravi a sapervi giocare le vostre carte. Potrebbe tornare lo stress degli inizi di agosto.

PESCI

In certi momenti della vostra vita vi concedete di più al prossimo, in altri momenti invece non siete così disposti a darvi. Quando l’amore lo avete acciuffato spesso vi capita che non vi interessa più. I nati sotto il segno dei Pesci spesso lottano per recuperare un rapporto e quando ci riescono poi magari pensano che la cosa non interessa più. Piccoli problemi potrebbero sorgere nel lavoro.

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/08/27/oroscopo-paolo-fox-28-agosto-leone-vergine-bilancia-e-scorpione/” target=”_blank”]

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE DOPO L’OROSCOPO

Immissioni in ruolo 2019/20: una situazione paradossale

Recalcati agli insegnanti: “La scuola non può essere solo scrutini. Essere presenti è il primo principio della cura”