Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 11 luglio Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di Paolo Fox 11 luglio: la classifica con i segni vincenti di giovedì – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

SAGITTARIO: Le stelle vi invitano a fare di più, soprattutto nei prossimi giorni: provare a vivere ogni emozione. In questi giorni potrebbe arrivare un nuovo amore e prendere il posto di una passione che però a questo punto non vale più molto. Vacanze in programma? Già questo weekend potrebbe essere ideale per concedersi un po’ di relax.

CAPRICORNO: Il mese di luglio rappresenta per voi la liberazione. Lo scorso mese si è chiuso con qualche problema dopo le tante difficoltà affrontate nell’ultimo periodo. Ora, dopo la crisi, è il momento di decidere: andare avanti o tornare sui propri passi? Siete bravi ad aggiustare le cose, ma forse qualche volta è meglio ricostruire che riparare.

ACQUARIO: Vi sentite sotto tono. C’è stato forse qualche problema sul lavoro, ma non è una novità: questi mesi non sono stati i migliori in ambito professionale. È forse giunto il momento di fare scelte nuove, di trovare alternative. Amore a gonfie vele nel fine settimana, ma fate attenzione al fisico e non fate troppi sforzi.

PESCI: Lune e Venere in buon aspetto vi rendono più forti. Nel weekend, però, potrebbe presentarsi qualche tormento, soprattutto se siete in una relazione di lunga data con persone diverse per carattere e stile di vita. Contrastanti ma lunghi i rapporti con Gemelli e Sagittario. In amore cercate di non esagerare, non tirate troppo la corda.

OROSCOPO DI PAOLO FOX ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/10/oroscopo-di-paolo-fox-11-luglio-la-classifica-con-i-segni-vincenti-di-giovedi/” target=”_blank”]

LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/10/oroscopo-di-paolo-fox-11-luglio-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]