News

Usa. Studente con la sindrome di down chiede alla fidanzata di accompagnarlo al ballo: il video è virale

Una video che ha fatto letteralmente impazzire il web. Due ragazzi con la sindrome di down, due studenti come gli altri. Siamo in Florida, David Matthew Cowan, 19 anni, chiede alla sua fidanzata Saris Marie, cheerleader alla Lake Brantley High School di Altamonte Springs di accompagnarlo al ballo della scuola.

Come un uomo maturo in procinto di chiedere alla ragazza di diventare sua moglie, si mette in ginocchio e le fa la proposta, mandando in visibilio tutti gli astanti.  Il video, registrato dalla mamma della ragazza e condiviso sui social, ha conquistato oltre 3 milioni di visualizzazioni ed è diventato virale in tutta la rete internet. La tenerezza della scena è spiazzante, la spontaneità del gesto commuovente. La reazione della ragazza, inoltre, esprime una gioia incontenibile che non può lasciare indifferente chi guarda questi fotogrammi.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”

Carta del Docente: disponibile il nuovo bonus. Indicazioni tecniche per le iscrizioni 2019/2020

John Elkann: “Istruzione italiana obsoleta, si usa ancora la lezione frontale. Le scuole medie sono l’anello debole”