Cronaca

Lite tra mamme fuori scuola. Una tenta di investire l’altra ma centra la sorella, poi si sfidano a colpi di mestolo

Ha dell’incredibile quanto accaduto a Cisterna di Latina. Due mamme, infatti, dopo un diverbio nato sui social, si sono affrontate a colpi di mestolo. Una lite a scuola. Come riportano i quotidiani locali, le due donne hanno prima fatto entrare in classe i figli per poi iniziare il comico duello.

INSULTI SU FACEBOOK POI LA LITE A SCUOLA

Le due hanno discusso animatamente su Facebook. Insulti, parole pesanti e minacce. Tutto da chiarire di persona. In base al racconto dei presenti e alla ricostruzione delle forze dell’ordine, una delle due avrebbe prima tentato di investire l’altra con l’auto. Non riuscendo nel malsano tentativo ha preso invece la sorella, trasportata in ospedale per essere medicata. Da li il caos.

Le due avrebbero preso a litigare a colpi di mestolo. Una scena assurda, ridicola e del tutto diseducativa. Sul posto per sedare gli animi è arrivata la polizia. La conducente dell’auto, responsabile dell’investimento, è stata convocata in Commissariato per la notifica dell’avviso emesso dal Questore di Latina in ragione di precedenti comportamenti penalmente rilevanti.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”

John Elkann: “Istruzione italiana obsoleta, si usa ancora la lezione frontale. Le scuole medie sono l’anello debole”

Scuola. Se l’alunno si fa male nell’istituto, l’insegnante è obbligato ad accompagnarlo in ambulanza