Cronaca

“Volevamo fare nuove esperienze”: insegnante beccata al parco giochi in ‘atteggiamenti intimi’ col marito

Una coppia di coniugi 48enni, artigiano lui, insegnante lei, residenti a Cremona, sono stati denunciati per atti osceni dopo essere stati scoperti a consumare un rapporto sessuale in un’area di giochi per bambini della citta’ lombarda. Il fatto e’ avvenuto all’una di notte tra via Cesare Battisti e Piazza Roma, nelle vicinanze di numerose abitazioni. I due dapprima si erano appartati nella ‘casetta’ in legno dei bambini, per poi trasferirsi su una panchina nell’area giochi. A notare il fatto gli abitanti della zona e numerosi passanti, che hanno allertato i carabinieri prontamente intervenuti. La ‘performance’, durata oltre venti minuti, e’ stata ripresa anche dai sistemi di videosorveglianza della zona che hanno beccato l’insegnante e il marito.

Insegnante e marito colti sul fatto

Questo è l’ennesima denuncia fatta dai militari della Compagnia di Cremona relativamente alla zona di piazza Roma, in pochissimi giorni. Questo grazie all’intensificazione dei servizi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri, per contrastare il degrado, la presenza di soggetti in stato di alterazione per l’uso di stupefacenti o bevande alcoliche e la proliferazione delle attività illecite.

“Servizi che continueranno con il massimo impegno anche nei prossimi giorni, ponendo particolare attenzione nell’arco notturno per la presenza di persone sospette e molestatori della quiete pubblica, soprattutto alla luce delle numerose segnalazioni dei residenti in tal senso” commenta il comandante della compagnia di Cremona, Rocco Papaleo.

Elogio della lezione frontale: “Didattica è sentire che ciò che si conosce arrivi agli alunni senza sforzo”

Gite scolastiche, il Miur fissa dei limiti sulle destinazioni. Ecco cosa prevede la normativa per ogni classe

Scuola. Se l’alunno si fa male nell’istituto, l’insegnante è obbligato ad accompagnarlo in ambulanza

Augias: “Niente analisi logica e grammaticale a scuola, normale che i ragazzi non capiscano i testi”