Oroscopo

Super Oroscopo Paolo Fox 11 Agosto: domenica da urlo e novità in amore per 5 segni. La classifica

Super Oroscopo Paolo Fox domenica 11 Agosto: novità per tutti i segni e pioggia d’amore per 5 tra loro. Tratto dall’app “Gli astri di Paolo Fox”.

Ecco l’oroscopo completo

Ariete

Finalmente arriva la fortuna in amore o, almeno, la voglia di amare. Uniche giornate difficili quelle a inizio settimana prossima. Per chi si sta guardando intorno, una sorpresa arriverà nel fine settimana. Grandi intuizioni sul lavoro grazie a Venere positiva.

Toro

In amore c’è qualcosa che non va e varie incomprensioni rispetto al futuro. Torna la Luna è in opposizione: è importante essere tolleranti se si tiene a un rapporto. Sul lavoro bisogna cercare di combattere le paure in merito ai nuovi progetti, perché i risultati possono essere buoni . Tra le giornate migliori spicca domenica.

Gemelli

Stelle intense per l’amore. Anche se c’è stata una rottura si può recuperare ma attenzione a venerdì e sabato se si tratta di rapporti più ossidati dal tempo. I single devono liberare la mente se vogliono abbracciare nuove relazioni. Sul lavoro settimana prolifica.

Cancro

Le questioni sentimentali non vanno messe in secondo piano. Il carattere emotivo può generare elettricità soprattutto lunedì. A lavoro si fatica per ottenere il successo meritato.

Leggi il resto dell’oroscopo di Paolo Fox

Leone

Venere nel segno garantisce fascino ma anche ribellione a ciò che non piace più. Una nuova amicizia può diventare qualcosa di più. Nel lavoro tutto tornerà a proprio favore.

Vergine

In amore ci sono divergenze da mettere in chiaro. Un’ amicizia può diventare amore ma attenzione se non si è convinti di ciò che si prova. Sul lavoro possono arrivare belle conferme; domenica può arrivare qualche buon consiglio e qualche piccola emozione in più.

Bilancia

I sentimenti possono tornare positivi: fatevi avanti grazie alla Luna favorevole. Sul lavoro bisogna agire con attenzione se ci sono questioni di soldi in sospeso.

Scorpione

In amore la sincerità è fondamentale per non creare strano tormenti interiori. Sul lavoro mancano stimoli: potrebbero esserci meno guadagni. Due piccole tensioni in settimana prossima, occhio alle giornate centrali.

Sagittario

Per chi voglia trovare l’amore il transito di Venere continua ad essere propizio. Fine settimana intrigante, l’erotismo è rafforzato. Soluzioni in arrivo per chi ha chiuso una situazione lavorativa; il consiglio è di non spendere più del lecito.

Capricorno

In amore agosto porta rappacificazioni: Venere non è più negativo e si è portati ad amare. Occhio ai rapporti con Cancro e Ariete. Per i single amori possibili in arrivo, la giornata migliore del periodo è proprio quella di domenica: la Luna nel segno va sfruttata al meglio. Sul lavoro è tempo di progetti per l’autunno.

Acquario

Grande incertezza interiore: non promettete amore se non ne siete convinti e chi sta con un Acquario non creda a tutto ciò che dice. Sul lavoro manca l’entusiasmo, assenza che genera stanchezza.

Pesci

Le storie nate a luglio possono decollare. Con persone forti come Ariete e Leone si potrebbero vivere passioni particolari. Torna la passione per i rapporti di lunga data e il tempo per recuperare l’intimità dopo una crisi o una  lontananza.  Buone intuizioni lavorative soprattutto mercoledì. Occasioni migliori a metà settimana con soluzioni interessanti.

Per oggi è tutto con l’oroscopo di Paolo Fox

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

 

 

Articoli correlati

Back to top button