News

Lenti e altri prodotti, arrivano le agevolazioni per gli insegnanti. Ecco come ottenere gli sconti

Lenti e altri prodotti, arrivano le agevolazioni per gli insegnanti. Si chiama ITIC e sta per International Professor Identity Card, la carta internazionale per gli insegnanti di tutto il Mondo. Valida fino al 31 dicembre di ogni anno, la speciale tessera internazionale, al prezzo di 13 euro, consente di avere numerose agevolazioni. Riconosciuta dall’Unesco, l’ITIC riporta tutti i dati del docente che ne entra in possesso e funziona da carta di mobilitá per insegnanti/professori.

CHI PUO’ ACQUISTARLA

Tutti gli insegnanti/professori che lavorano a tempo pieno per un istituto riconosciuto. Come tempo pieno si intende un minimo di 18 ore alla settimana per una durata minima di sei mesi. Come prova per l’autorizzazione sono validi: Documenti scritti con la data dell’istituto (su carta intestata), che inoltre portano un timbro valido e confermano lo stato dell’ insegnante/professore a tempo pieno, Traduzioni certificate dei documenti sopra nominati.

AGEVOLAZIONE PER L’ACQUISTO DI LENTI A CONTATTO

lentiamo.it l’e-shop specializzato nella vendita di lenti a contatto e accessori, offre a tutti i titolari ISIC/ITIC/IYTC uno sconto del 4 % + tanto altro. Lo sconto viene applicato ad ogni ordine ed è cumulabile a altre promozioni che, su lentiamo, sono veramente tante e frequenti. Occorre soltanto inserire il nome e il numero della carta ISIC/ITIC/IYTC nell’apposito campo che viene visualizzato nella pagina del carrello durante preparazione dell’ordine.

E inoltre – con ogni ordine – si guadagnano punti bonus con i quali potrai ricevere tutta una serie di regali. Che tipo di regali? guarda qui: https://www.lentiamo.it/prodotti-bonus.html

E se non vuoi pagare la spedizione, basterà effettuare un ordine superiore a 70 €.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Schedatura dei prof, è guerra aperta fuori e dentro le aule. Gli unici a tacere sono Lega e 5Stelle

Scuola, alle Superiori cala numero bocciati ma il 21% ha almeno un debito formativo

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati