Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 agosto: pioggia di soli e fortuna in amore in questo giovedì! La classifica ufficiale – tratto dall’app Astri di Paolo Fox

ARIETE: La sfida è quella di mettere ordine nel cuore dopo un Luglio pesante. Forse però non sarà così semplice. In queste giornate però ci sarà modo di recuperare un sentimento ed anche di vivere una nuova situazione personale. Sarà più fortunato chi vorrà vivere relazioni part-time, che con il tempo potranno diventare esperienze da prendere in considerazione. Chi ha un amore da tempo sentirà la voglia di fare progetti importanti per il futuro.

TORO: C’è un certo malessere da qualche giorno. Ti senti sotto pressione, quindi meglio non discutere tra amici ed in amore. La giornata di giovedì provoca delle piccole tensioni con l’ambiente circostante. Se di recente ci sono stati problemi sentimentali oppure incomprensioni in alcune collaborazioni lavorative servirà attenzione doppia. Nel weekend andrà meglio, ma per adesso meglio non fare troppo.

GEMELLI: Quando si hanno stelle forti per i sentimenti può anche capitare di discutere ogni tanto. Fino a sabato il consiglio è quello di evitare complicazioni. Quando c’è stress sia al lavoro che in famiglia si cerca qualche conferma in più in amore. Chi ha chiuso una storia non può pensare di trovare un grande amore da un giorno all’altro, però potresti fare simpatiche amicizie. Meglio evitare di fare le ore piccole.

CANCRO: Quando si hanno stelle interessanti si guarda anche in maniera più positiva al futuro. Come è stato già detto le cose non funzionano molto per quanto concerne le collaborazioni. Questa è una fase di grande confusione, potrebbe anche saltare un accordo. Cerca di aspettare la fine dell’anno, da Dicembre infatti sarà più facile vincere e cambiare orizzonti. Nuove collaborazioni e progetti di lavoro in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox 8 agosto

LEONE: Potrebbe concedersi un po’ di relax anche chi è più forte e vigoroso. La giornata di giovedì sembra un po’ agitata. Se stai facendo troppe cose in questo momento, potrebbe esserci qualche ripercussione. In amore può nascere qualcosa di improvviso. Chi ha una bella storia può pensare a una bella casa o a un figlio. Chi non ha una storia deve cercare delle soluzioni. Nelle giornate di venerdì e sabato potrebbe arrivare qualche proposta professionale interessante.

VERGINE: In questo periodo l’unico problema potrebbe essere quello di dover supportare qualcuno che non si sente bene. Domenica giornata importante per le relazioni e anche per gli accordi, anche se c’è da dire che anche la giornata di giovedì non sarà male in questo senso. E’ in arrivo un grande momento: chi ha un progetto da mettere in pratica potrebbe esternarlo dal 20 Agosto.

BILANCIA: Attenzione alle spese: sarà il caso di pensare a cosa è giusto fare. Venerdì e sabato saranno giornate più efficienti per l’amore. Il consiglio sarebbe quello di essere più positivi verso i sentimenti perché in questa fase è facile mettersi in disparte e non è la cosa giusta da fare. Nel fine settimana potrebbe verificarsi un piccolo calo fisico, quindi meglio programmare al meglio le cose.

SCORPIONE: Chi ha vissuto complicazioni nelle amicizie o una crisi d’amore ora non si sente bene. Evita di discutere su tutto e di cercare di vendicarti di un torto subito, perché potresti passare dalla parte del torto. In questa fase hai bisogno di prendere una vacanza e probabilmente anche di stare distante da qualcuno che ormai pensi non sia più dalla tua parte.

Oroscopo Paolo Fox 8 agosto

SAGITTARIO: Si dice che il Sagittario sia un segno fortunato, come Giove che lo governa. La fortuna si va anche a cercare mettendosi gioco senza crearsi troppi problemi ed è quello che fai. Sei sempre pronto a completare nuove esperienze piuttosto che avere dei ripensamenti. Su tante cose che si fanno, almeno una andrà bene. E’ un momento intenso per le relazioni.

CAPRICORNO: Bisogna puntare sulla seconda parte di Agosto specie per i progetti di lavoro. Chi lavora come dipendente per ora mantiene quello che ha e se cambia entro l’autunno avrà di più. Chi lavora in proprio vuole ancora più spazio e sarà favorito il doppio rispetto alla fine dell’anno. I mesi di Giugno e Luglio sono stati pensanti per l’amore. La speranza è che tu non abbia perso la voglia di amare.

ACQUARIO: Qualcuno avrà notato un certo calo fisico già da mercoledì. Il consiglio è quello di rimandare tutto, anche le discussioni alla seconda metà di Agosto, visto che non c’è una grande forza. In ambito lavorativo rimane complicato fare tutto quello che vuoi. Alcune situazioni si stanno complicando. Non provi più gli stessi sentimenti verso una persona, oppure la ami ancora molto ma non riesci a vederla quanto vorresti.

PESCI: Sarebbe il caso di seguire l’istinto. Se ci sono stati dei conflitti in amore, cerca di risolverli al più presto. Nel tuo passato potrebbe essere molto importante una persona Bilancia, Ariete o Capricorno. Sei un tipo molto fantasioso quindi spesso cerchi protezione da persone più razionali rispetto a te. E’ importante cercare stabilità, ma di certo non ti serve un controllore che dia ordini dalla mattina alla sera.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Schedatura dei prof, è guerra aperta fuori e dentro le aule. Gli unici a tacere sono Lega e 5Stelle

Scuola, alle Superiori cala numero bocciati ma il 21% ha almeno un debito formativo

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati