Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox Domenica 3 Novembre: tutte le novita` su amore, fortuna e lavoro

ARIETE

Questa settimana Venere vi rende ancora più affascinanti del solito e vi spinge a osare. E chi meglio di voi ha il coraggio delle proprie azioni? Siate audaci, è il vostro momento. Vivetelo! C’è qualche rallentamento nella professione. Cercate di vivacizzare e di rendere più interessanti le vostre giornate in ufficio, datevi mete e scadenze ben precise, cercando di rispettarle. Buona riuscita negli affari, in particolare per i nati in aprile. Evitate momenti di nervosismo inutili.

TORO

Questo weekend siete più in forma del solito. Cercate di viverlo appieno con la persona amata dedicandovi con impegno alla vostra vita affettiva. Vedrete che risultati. Al lavoro potranno presentarsi situazioni impegnative, che richiedono concentrazione, soprattutto lunedì e martedì. Cercate di stare sul pezzo e non distraetevi. Finalmente avete la possibilità di sistemare situazioni che sono ingolfate da anni. Agite e non temporeggiate più. Urano, pianeta evolutivo, è nei vostro segno e vi porta a guardare avanti.

GEMELLI

 Per voi si presenta un inizio mese non proprio brillante, ma potete cercare di recuperare terreno lunedì e martedì. Agite con prudenza, non complicatevi la vita e siate cauti con persone che non sono libere sentimentalmente.

LAVORO Attenzione a quello che dite e, soprattutto, a quello che firmate. Controllate anche le postille, cercate di gestire l’aspetto economico con molta oculatezza e siate diplomatici.

FORTUNA Belle cose per chi è di maggio. I nati a giugno stringano i cordoni della borsa! Non è questo il momento migliore per polemizzare.

CANCRO

Molti di voi, in questo momento, hanno bisogno di sentirsi amati, rassicurati, con le spalle coperte. Cercate di razionalizzare, valorizzatevi, e non fatevi prendere da momenti di sconforto. Avete la possibilità di risolvere delle incombenze lavorative che vi trascinate da tanto tempo: cercate di finalizzarle da mercoledì a venerdì, sono per voi giornate valide per venirne a capo. Date spazio alle vostre intuizioni, e avrete più possibilità di concretizzare. Amatevi e curatevi, in particolare, ossa e denti.

LEONE

 Potrete essere al centro dell’attenzione, proprio come piace a voi, in amore siete molto favoriti, soprattutto i nativi di fine luglio, inizio agosto. Fate in modo di vivere al top questa settimana. Qualche difficoltà sul lavoro, specialmente nelle giornate di lunedì e martedì. Cercate di non prendervela più di tanto, in quanto voi spesso siete molto orgogliosi. Agite con molto impegno.

FORTUNA Sarete favoriti dalla sorte, specialmente i nativi di agosto. Bene, avanti così. Se fate acquisti importanti, concludeteli adesso.

VERGINE

Evitate di polemizzare inutilmente con la persona amata, piuttosto cercate di costruire, nel profondo, un rapporto che net tempo potrebbe darvi molte soddisfazioni. Siate… lungimiranti.

LAVORO Settimana senza infamia e senza lode, occupatevi di cose pratiche, cercando di indirizzarle, in maniera razionale, verso una risoluzione. L’importante è che agiate, nel vostro di interesse. Sarà maggiore per chi è di fine agosto e minore per chi è di settembre. Cercate di essere più fiduciosi in voi stessi.

BILANCIA

Avete bisogno di tranquillità, di riposo e di vivere in maniera più serena la vostra vita affettiva. Cercate di evitare i momenti di tensione con l’obiettivo di raggiungere un maggior equilibrio. Sarete favoriti lunedì e martedì. Questa settimana si presenta impegnativa, perché sarà necessario eliminare i rami secchi. Se potete, evitate discussioni, soprattutto con persone anziane.

FORTUNA La dea bendata favorirà soprattutto i nati in ottobre. Agite con equilibrio, saggezza e non prestate il fianco a polemiche e chiacchiere.

SCORPIONE

Specialmente se siete di fine ottobre, la voglia di cambiamento si esprime anche in ambito sentimentale. Fate attenzione alle novità in amore. Ok al detto “va dove vi porta il cuore”, ma in maniera costruttiva. LAVORO Da mercoledì fino a venerdì in particolare sarete favoriti in quelle situazioni che richiedono impegno e costanza. Cercate di portare in superficie le cose nascoste.

FORTUNA Date spazio alle vostre sensazioni: ci sono buone possibilità in arrivo. Il CONSIGLIO Evitate ansie e collere e cercate di agire con calma.

SAGITTARIO

Settimana ottima, che vi consentirà di vivere appieno la vostra storia, specie se siete di novembre. Ci sono ottime possibilità che un amore per molto tempo idealizzato finalmente si concretizzi.

 LAVORO Saranno agevolati soprattutto i nati di dicembre, che avranno ottime possibilità di chiudere dei contratti molto vantaggiosi.

FORTUNA Se c’erano situazioni in cui faticavate, sappiate che stanno per sciogliersi e che finalmente riuscirete a superarle.

IL CONSIGLIO Valutate con saggezza ciò che vi sta a cuore.

CAPRICORNO

AMORE Per chi è nato a fine dicembre la situazione tende verso un miglioramento sul piano relazionale, come se aveste superato un momento molto difficile. Per chi è di gennaio, invece, tutto è fermo. Dovete pazientare.

LAVORO Discrete possibilità in campo professionale, in particolare per i nati di dicembre. Chi è di gennaio, invece, non ha ancora una visione chiara della situazione. La buona sorte è davvero dietro l’angolo. Stringete i denti ancora per pochissimo. in questo periodo dovete cercare di essere costruttivi.

ACQUARIO

Spesso scambiate l’amicizia con l’amore, ma in questa settimana sarete più lucidi e potrete fare una cernita più oculata. Se siete di fine gennaio è possibile che stiate cercando un cambiamento. Sempre alla ricerca di nuove idee, sarete favoriti lunedì e martedì con progetti che potrebbero realizzarsi a breve. Quello che vi sostiene, in questo momento, è attingere alle vostre doti da guerriero.

FORTUNA’ Potrebbero emergere diverse cose, tutte positive, Sistemate tutte le vostre cose e non lasciate nulla di provvisorio e in sospeso.

PESCI

Chi è nato a febbraio eviti di fare scelte amorose importanti in questi giorni. Infatti rischiereste di fare errori di valutazione. Per i nati di marzo, la situazione di coppia si presenta più stabile. Qualche soddisfazione potete anche toglietela, viste le buone probabilità che ottimi affari vadano in porto. Soprattutto mercoledì, giovedì e venerdì liberate fantasia e creatività.

FORTUNA Ottime chance per i nati a febbraio. Quelli di marzo devono pazientare ancora un po’. Razionalizzando di più ottimizzerete ogni cosa.

Articoli correlati

Back to top button