Oroscopo

Arriva Novembre e Paolo Fox rivela l’Oroscopo per il 1° giorno del mese!

Arriva Novembre e Paolo Fox rivela l’Oroscopo per il 1° giorno del mese! – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

Ariete: Passi dalla fiacca alle tensioni. E questo avrà ancora più evidenza sabato. Pare proprio che questo fine settimana riporti alla luce qualche problema di coppia, E non ci dimentichiamo che anche per quanto riguarda il lavoro e le questioni legali, Ottobre non è stato un mese facile. Quindi, Novembre deve essere speso per risolvere problemi nati nel passato. Attenzione anche in famiglia, nei rapporti con i fratelli. In queste 48 ore la tensione sale. E anche un semplice calo fisico può creare difficoltà.

Toro: Fra poco Venere non sarà più contro, quindi torna il sereno. Sappiamo che Ottobre è stato un mese che ha tolto molte energie, forse hai superato una prova stancante, però per ciò che concerne le questioni legate alla casa e ai rapporti con gli altri andiamo incontro ad un periodo migliore. Ci sono state tensioni molto forti, bisogna dirlo, nelle relazioni con Scorpione e Gemelli. Ma ora puoi ritenerti soddisfatto! Questo fine settimana convince, sarai vincente in ogni aspetto!

Gemelli: Arriva grande forza, con la seconda parte di Novembre e ancora di più a Dicembre molto caldo, segno evidente che alcune trattative sono ancora in corso. Ricordo che è dall’autunno dell’anno scorso che Giove opposto ha creato problemi anche nei contratti, nelle trattative. Se stai aspettando il momento giusto per farti valere ricorda che arriverà presto. L’amore è in un periodo di crisi o comunque di revisione. È chiaro che chi ha un amore ‘immaginariò o lontano, è più arrabbiato. Chi convive con una persona ultimamente può averla vista meno. È una fase in cui chiedi molto e ti viene dato poco.

Cancro: Le stelle ti chiamano al riposo, quindi pensa a un momento di relax in famiglia tra sabato e domenica. Se negli ultimi due mesi c’è stata una crisi d’amore o personale, ora devi cercare di risolverla. Per quanto riguarda il lavoro ci sono buone idee anche se si lavora con Saturno opposto. Quindi, devi sempre cercare di salvare il salvabile! Se è necessario fatti avanti perché il periodo consente anche di consolidare una storia: dall’estate qualcuno ha già messo a posto alcune carte. Gli incontri del periodo possono essere decisivi.

Oroscopo di Paolo Fox 1° novembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox 1° novembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”