MIM

NoiPa offline: cedolino di agosto non disponibile. La nota ufficiale

NoiPa offline: i servizi del portale non saranno disponibili.

LA NOTA DI NOIPA

Si informa che, a partire dalle ore 18:00 di venerdì 2 agosto e fino alle ore 08:00 di lunedì 5 agosto, i servizi del portale NoiPA saranno temporaneamente disabilitati per consentire, nell’ambito delle attività relative al progetto Cloudify NoiPA, l’esecuzione di verifiche e test di performance propedeutici all’avvio del nuovo sistema.
In conseguenza dell’indisponibilità dei servizi, nel medesimo periodo non sarà possibile accedere all’APP NoiPA.

IL SERVIZIO RIPRENDERA’ LUNDI’ 5 AGOSTO

Come riporta la nota ufficiale del sistema per gli amministrati della PA, i servizi saranno ripristinati lunedì mattina alle 8. A quel punto sarà nuovamente possibile consultare il proprio cedolino e tutte le altre operazioni.

L’ACCREDITO SU NOIPA

Per quanto riguarda l’effettivo accredito della mensilità sarò il 23, giorno generalmente indicato.

EMISSIONI

A partire dal giorno 18, invece, dovrebbero essere erogate le emissioni speciali per supplenti brevi e saltuari e per i volontari dei Vigili del Fuoco.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Allerta dal Ministero della Salute: pesce congelato ritirato dai supermercati. Ecco la marca e il lotto

Sostegno: i posti vanno ai precari non abilitati, mentre agli idonei viene negata la specializzazione